Slava commemorativo celebrativo 60 anni URSS
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Dubbio su Salva
A me non dispiace per nulla. Pure se non ce l'ho.
Però appena ho modo segnalo anche questo nel topic dei celebrativi
Però appena ho modo segnalo anche questo nel topic dei celebrativi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Alla fine ho preso questo...
Questo celebrativo lo vedo passare raramente (almeno io) ma questo venditore ucraino ne aveva due, quello che ho presentato a inizio topic e questo...(che costa anche qualcosina di meno)
Non volevo prendere l'altro con le sfere grandi non sue...il quadrante chiaro forse e' meglio ma non ero sicuro mi piacesse davvero di piu'...
Non e' messo benissimo come quello uguale che ha presentato mchap, ma spero dal vivo lucidato un po' e col cinturino nuovo non sia male...
Ultima modifica di Cane il 8 dic 2015, 23:13, modificato 6 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Complimenti Paolo pel il tuo nuovo acquisto.
-
- moderatore
Puoi stare sicuro che dal vivo ti darà un altra impressione, questo tipo do orologio in foto appare sempre più dimesso, un pò pallidino.
Vedrai.
Vedrai.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Well done Paul!Cane ha scritto:Alla fine ho preso questo...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Infatti, io ho un altro quadrante standard (quello a righe verticali e orizzontali, NOS) e quel tipo di cassa è più interessante di quanto non appaia in foto, è più imponente di quanto non sembri -anche se di poco- e ha un aspetto "angolare" dato dal vetro e dalla lunetta che lo rende particolare rispetto ad altre casse tonde. Comunque non mi sembra affatto messo male...mchap ha scritto:Puoi stare sicuro che dal vivo ti darà un altra impressione, questo tipo do orologio in foto appare sempre più dimesso, un pò pallidino.
Vedrai.
-
- senior
No, non e' messo male, e credo con una leggera lucidatina migliorera ancora...cuoccimix ha scritto: Comunque non mi sembra affatto messo male...
L'avevo solo confrontato con quello di mchap messo spettacolare, ma lui e' fissato coi NOS...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Intanto perché non provi a correggere il titolo del topic?
Di quel colore ne ho due,uno davvero sciupato si vede nella foto accanto al giallo. Dei due azzurrini/verdini questo fu il primo che trovai, poi a distanza di molti anni venne l'altro.
Di quel colore ne ho due,uno davvero sciupato si vede nella foto accanto al giallo. Dei due azzurrini/verdini questo fu il primo che trovai, poi a distanza di molti anni venne l'altro.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- user
No, assolutamente no! Anch'io ho dei dubbi su Salva e questo topic merita attenzione.mchap ha scritto:Intanto perché non provi a correggere il titolo del topic?
Mi avevano proposto una fidanzatina con le mie stesse passioni, mi avevano detto che aveva un grande spirito nel suo corpo, e così mi hanno proposto Salva, originaria di Antrace Jonico (KR), lei dice che ha trovato la salvezza nella fede, ma la fede non le entra, non si trova la taglia:
Lei è la prima a sinistra, in compagnia di Benedetto Diciassettesimo (fa proprio così di cognome, un ragazzo poco fortunato nella vita) e della sorella Sana (Sana e Salva sono affezionatissime l'una all'altra e condividono gioie del palato e dolori di intestino).
Ora penso di essere passato dalla padella alla braceria, mi sta svuotando il conto a forza di ordinare salsicce.
Il problema è che me le mangio pure io: sto perdendo la salvezza. Cosa devo fare? Tanti slauti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
Re: Salva commemorativo celebrativo 60 anni URSS
Vedo che il titolo è stato modificato...sento l'inconfondibile aroma di reciproco perculamento che è il sale di questo forum