S.P.K. ha scritto:Macchè, già quella fatta sopra per me è il max
...allora iniziamo con le presentazioni per conto terzi, anzi... per conto quarti...
Già, perché questo sotto l'ho avuto ma poi l'ho barattato con Michele, e ora ce l'ha lui che se vorrà potrà integrare.
Si tratta di questo:
Che è stato fatto per i 30 anni di KrAZ ( Кременчуцький автомобільний завод, Kremenchuts'ky Avtomobil'ny Zavod, Kremenchuk Automobile Plant), detta anche AvtoKrAZ.
sede.jpg
La fabbrica, come ben si vede impresso nel ferro, è stata fondata il 31 agosto 1945
targa.jpg
ed inizialmente produceva ponti apperciocché persone e produzione si potessero muovere in lungo e in largo, pure sulle acque, senza bisogno di gente che facesse miracoli se non di tecnica e di industrioso ingegno
Successivamente nel 1958 (credo che a questa data faccia riferimento il 30 riportato sul quadrante) hanno iniziato a produrre veicoli pesanti tra i quali il primo truck ucraino, il KrAZ-222 nel 1958
oldtruck.jpg
Anche il celeberrimo (mah…) KrAZ-255Б entrato in produzione nel 1967.
oldtruck2.jpg
Prima di andare avanti è bene rilevare che oltre che sui quadranti degli orologi la Kraz ha lasciato il suo segno anche sulle immancabili pin
pin.jpg
La produzione odierna riguarda sempre mezzi pesanti adatti ad ogni situazione. Buh, forse non proprio comodi per andare a prendere I bambini all’asilo ma diciamo che in molti casi se la potrebbero cavare
Sul sito aziendale potete trovare anche delle ottime brochure con le quali scegliere il mezzo più adatto a voi, o al vostro vicino, o al paese che avete appena deciso di invadere con la forza.
Buttateci un occhio, sono spassosissime
adv.jpg
Per chiudere rifacendosi gli occhi (i miei un po' lucidi per la perdita, il buon Kraz era davvero in ottima forma... Ma ho avuto degna soddisfazione...) un'ultima foto.
Ciaociao Kraz

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.