Sei andato sul sicuro ed il prezzo ne è stata una conseguenza.DaniLao ha scritto:[...]
50 dollari più spedizione per tutto il movimento mi son sempre parsi troppi, 20 invece vanno più che bene per rendere giusto merito a cotal buffo artefatto (il mio ANT-20 è la versione nero-oro, raro che passi inosservato...).
[...]
Tra i 50 dollari per un movimento intero ed i 20 per i due invertitori, vedo più giustificati i primi, ma d'altronde sono 30 dollari in più per un qualcosa di cui ora come ora, non te ne faresti nulla.
Ma i ricambi, seguono questa logica: da soli sono insignificanti, ma quando ti servono sono fondamentali.
Ancora una volta, in tutto questo vedo l'importanza di avere una riserva di pezzi di ricambio e qualche capacità di fai da te, anche perché non so voi nei vostri acquisti, ma io sto trovando una sempre maggiore percentuale di guasti non segnalati.
Rimettere da soli in funzione un movimento, è un'enorme soddisfazione.
Prossimamente, tempo permettendo, mi lancerò nella revisione di un P3133; questa volta non farò vittime, perché il movimento è giunto a me già cadavere.
Per il momento, sono già in difficoltà con la conservazione della benzina avio: una volta aperta la bottiglietta, il contenuto rimanente evapora.....