Buonasera a tutti,
Ho da diversi anni questo Komandirskie preso quando di orologeria ne masticavo davvero poca. L'avevo pagato sui venti euro compresa spedizione quindi poco male in ogni caso. A parte i numeri 4 e 5 stranamente mancanti, mi vengono i dubbi per il fondello marchiato "Amphibia". Ho visto che di Komandirskie in cassa Amphibia effettivamente ne sono stati realizzati, ma il fondello dovrebbe essere quello con il mare, il sole e il gabbiano e non questo. Voi cosa ne pensate? Mi dareste un vostro parere? Grazie mille.
Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?
Io credo sia tutta la cassa sbagliata (e la sfera secondi), quel quadrante dovrebbe stare in una 34.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- user
La cosa più facile è quella che dici tu.Om de Bacanel ha scritto:Buonasera a tutti,
Ho da diversi anni questo Komandirskie preso quando di orologeria ne masticavo davvero poca. L'avevo pagato sui venti euro compresa spedizione quindi poco male in ogni caso. A parte i numeri 4 e 5 stranamente mancanti, mi vengono i dubbi per il fondello marchiato "Amphibia". Ho visto che di Komandirskie in cassa Amphibia effettivamente ne sono stati realizzati, ma il fondello dovrebbe essere quello con il mare, il sole e il gabbiano e non questo. Voi cosa ne pensate? Mi dareste un vostro parere? Grazie mille.
Komandorskie e Amphibian hanno praticamente i pezzi intercambiabili.
Al 99% sarà assemblato prendendo il meglio di due orologi che erano un po’ andati
Però secondo me ci sta
Invece non ho idea del perché e come sia possibile che mancano il 4 e 5.
-
- user
Re: Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?
Buongiorno! Grazie per le delucidazioni. Avevo immaginato vi fossero delle incongruenze. A questo punto se trovo un quadrante Amphibia coerente, lo faccio sostituire (pace per la sfera dei secondi). Nel caso peggiore tengo il tutto come pezzi di ricambio.