Cari Soci,
ho preso un Poljot al quarzo sulla baia il tema del quale è quello in oggetto.
Ancora non è giunto e ancora non vi faccio vedere il mio per scaramanzia ma, per intenderci, il logo che ci è rappresentato e le scritte sono le medesime su questo presentato qua sotto da Mark Gordon
Il logo è stato usato anche su altri Poljot, tipo questo svegliarino
O tipo quest'altro meccanico che, come quello da me aggiudicato, sembra essere di dimensioni piuttosto ridotte
Questo sotto invece è simile al mio, che però ha il quadrante nero, anche nella forma
Beh, non male la versione chiara, a parte il cuore esile che forse VPN potrà riconoscere.
Purtroppo la foto è trovata in rete e ad ora di meglio non c'è (ma credibilmente questo potrebbe avere lo stesso cuore del mio)
Ebbene, cercando qua e là notizie su Azia TV che avesse sede a Baikonur o che sia in qualche modo legata alla località e al tema spaziale per scrivere una degna presentazione per il topic degli aziendali non ho trovato invero un gran che.
Potrebbe essere qualcosa che abbia a che vedere con questa https://en.wikipedia.org/wiki/Asia_Television#Location alla fine Baikonur è abbastanza ad Est... Ma i cinesi?
Buh... Non è che qualcuno a qualcuno di voi si accende qualche lampadina o connessione?
Ogni ipotesi sarà vagliata, ogni spunto raccolto e ogni suggestione benvenuta
Azia-TV Baikonur
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Azia-TV Baikonur
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Azia-TV Baikonur
http://www.tv-azia.kz/
fra l'altro è kazaka, e Baikonur è in Kazakistan...magari prima filmavano i razzi in decollo e ora vendono pentole e scolapasta
fra l'altro è kazaka, e Baikonur è in Kazakistan...magari prima filmavano i razzi in decollo e ora vendono pentole e scolapasta