Dall'inserzione: Molnija estremamente raro...
Ma guardate cosa si inventano per farlo raro..
Russi e Sovietici "pastrocchiati"
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Russi e Sovietici "pastrocchiati"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Cane il 3 feb 2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Molnija Raro
Beh, non capisco la tua critica... raro è raro, se ti promette d'averne confezionato uno solo magari è un pezzo unico!
Ma c'ha attaccato una pin?
Povero Misha
Ma c'ha attaccato una pin?
Povero Misha
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E' una ex spilla...una cosa del genere l'avevo fatta in passato, ma su di un cinturino cinese e su di una scatola riciclata (fra l'altro contenente proprio orologi delle Olimpiadi di Mosca...prima conteneva un piatto di ceramica).
Chiaramente, se hanno usato del collante molto tenace, in caso di rimozione la cromatura se ne va a farsi benedire...la strage continua
Chiaramente, se hanno usato del collante molto tenace, in caso di rimozione la cromatura se ne va a farsi benedire...la strage continua
-
- moderatore
Il Misha è sempre super-simpatico, ma così colorato e su quel fondello sembra à un cazzotto nell'occhio (un simpatico cazzotto nell'occhio ).
Meglio l'originale:
Messo al posto giusto nel modo giusto è irresistibile:
Meglio l'originale:
Messo al posto giusto nel modo giusto è irresistibile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Certo che e' simpaticissimo ed e' meglio il tuo originale...mchap ha scritto: 1 feb 2017, 18:58 Il Misha è sempre super-simpatico, ma così colorato e su quel fondello sembra à un cazzotto nell'occhio (un simpatico cazzotto nell'occhio ).
Meglio l'originale...
Che di solito non regalano...
Quella come dice cuoccimix e' una spilla a cui e' stato tolto lo spillo e incollata...Ce l'ho uguale anch'io...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Re: Russi e Sovietici "pastrocchiati"
Questo Raketa?
Un po' troppo vistoso...ma ne ho visti di peggio...
-
- senior
Questo non e' russo...
Ma nel periodo "della moda" farlo diventare russo per venderlo meglio probabilmente conveniva...
Ma nel periodo "della moda" farlo diventare russo per venderlo meglio probabilmente conveniva...
-
- moderatore
Il Chaika Misha è carino ma sembra andare sempre a cifre discrete, tant'è vero che ne fanno diversi farlocchi.mchap ha scritto: 1 feb 2017, 18:58 Il Misha è sempre super-simpatico, ma così colorato e su quel fondello sembra à un cazzotto nell'occhio (un simpatico cazzotto nell'occhio ).
Meglio l'originale...
Per un motivo o per l'altro non mi ha mai attirato, forse perchè effettivamente troppo colorato, essendo un orologio per ragazzi.
Non ho mai capito come si usi...visto un paio di volte in tanti anni.Cane ha scritto: 3 feb 2017, 16:32 Questo Raketa?
wer$_57.jpg
Però mi sembra abbastanza differente...la falcemartello è bene applicata e coordinata, e ha un design particolare.Cane ha scritto: 3 feb 2017, 16:40 Questo non e' russo...
dfr$_57.jpg
Forse è un pò troppo per affermare che sia originale, però forse è opera di qualche artigiano...
-
- senior
Quindi non e' uno "pastrocchiato" ma una piccola produzione?
Un po' lo sospettavo, anche visivamente pare abbastanza studiato...
-
- senior
In effetti la falce e martello sono particolari e "paiono" pure in oro...cuoccimix ha scritto: 3 feb 2017, 18:36Però mi sembra abbastanza differente...la falcemartello è bene applicata e coordinata, e ha un design particolare.Cane ha scritto: 3 feb 2017, 16:40 Questo non e' russo...
dfr$_57.jpg
Forse è un pò troppo per affermare che sia originale, però forse è opera di qualche artigiano...
Puo' essere che siano in oro, visto che col "compralo subito" chiedono 1200 €...