Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
in mezzo a tanta modernità un buon vecchio automatico 23 rubini da esportazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Oggi Amphibian modificato in nero
Ma cosa avete capito .....
P.s. il Ratnik marina si è fermato al sera stessa della prima indossata....
Una vite di ritenzione movimento al distanziale si era staccata e infilata nel bilanciere.
Il fondello dentro aveva un adesivo gommoso che ho impiegato un ora a togliere, e il nuovo fondello
al laser è più sottile del soliti, così come la guarnizione, gommosa trasparente e liscia.....il rotore
è tipo Vostok Europe, solo non marcato.......diciamo che non sono gran che impressionato dalla qualità
Ciao ciao.
Ma cosa avete capito .....
P.s. il Ratnik marina si è fermato al sera stessa della prima indossata....
Una vite di ritenzione movimento al distanziale si era staccata e infilata nel bilanciere.
Il fondello dentro aveva un adesivo gommoso che ho impiegato un ora a togliere, e il nuovo fondello
al laser è più sottile del soliti, così come la guarnizione, gommosa trasparente e liscia.....il rotore
è tipo Vostok Europe, solo non marcato.......diciamo che non sono gran che impressionato dalla qualità
Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
...eppure fino ad ora mi eri sempre parso una persona di gusto.......S.P.K. ha scritto:Oggi Amphibian modificato in nero
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Perché non hai visto gli stivali di cartone pressato (con il trattamento HBP: Hardened Big Paper) forniti ai fanti e le piccozze in torrone marmorizzato fornite agli alpini!S.P.K. ha scritto:.......diciamo che non sono gran che impressionato dalla qualità
Invece di lamentarti del tuo splendido movimento a vite fluttuante (un'evoluzione estrema del tourbillon studiata appositamente dai laboratori VD perché la vite non sia espulsa dalla sua sede a causa urti) e dell'adesi o appiccicoso (nome in codice nei laboratori russi "Smegma di Toro", noto ormai da tempo nella comunità scientifica per le sue capacità antimagnetiche, fecondative e di resistenza all'acqua) dovresti pensare che son orologi rifilati, pardon, fatti per l'esercito, mica per le stanze private dello Zar!
-
- advanced user
E infatti ho laccato la lancetta secondi con un effetto "glassa da pasticcere" altro che carenza di gusto!
E' alla fragola selvatica!!
In effetti le forniture militari russe non scherzano, ma almeno di solito 24 ore le fanno!
Ciao ciao.
E' alla fragola selvatica!!
In effetti le forniture militari russe non scherzano, ma almeno di solito 24 ore le fanno!
Ciao ciao.
-
- advanced user
Lascialo perdere Danilao, che il suo scarso gusto l'ha già testimoniato criticando il Vostok con putin che gliel'appoggia all'orso (e poi dicono che sia contrario alle unioni civili, ha ragione Burja, è solo la pubblicistica atlantica...).
*intendo la fragola selvatica, ovviamente
A me piace* e noto che oltre a glassare la sfera ti sei voluto cimentare nel riempire la lunetta di cioccomerda, proprio un bel risultato!S.P.K. ha scritto:E' alla fragola selvatica!!
*intendo la fragola selvatica, ovviamente
-
- senior
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- senior
Oggi ho al polso un nuovo arrivo: questo simpatico Raketa "TV" nobilitato da un bel bracciale sovietico da quattro rubli e 50!cpc ha scritto:
Entrambi in condizioni ottime.
-
- advanced user
Molto bello!!
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Sì, vero, azzeccati gli indici e bella la lavorazione di cassa e quadranteS.P.K. ha scritto:Molto bello!!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi