Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Cambio della guardia...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Bello!!
Equilibrato e ben fatto.
Ciao ciao.
Equilibrato e ben fatto.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Bello Pier, ma te l'avevo già detto.
Io oggi questo estivo che vi presenterò prossimamente
Magari nella foto in posa non si rileva, ma è proprio d'un bel giallo metallico
Io oggi questo estivo che vi presenterò prossimamente
Magari nella foto in posa non si rileva, ma è proprio d'un bel giallo metallico
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
L'ho avuto grigio: molto bello.
Da notare il quadrante che, al pari di pochi altri, si distingue per gli indici, anch'essi di materiale "luminescente".
Da notare il quadrante che, al pari di pochi altri, si distingue per gli indici, anch'essi di materiale "luminescente".
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- advanced user
Grazie Dani ... anche se sto meditando qualche cambiamento.. diciamo per "incattivirlo" un po', se mi è consentito il termine.DaniLao ha scritto:Bello Pier, ma te l'avevo già detto.
...
Sull'onda della tua presentazione, qualche giorno fa mi è arrivato il cinturino Amphibia in gomma e sono in attesa di ... ma non voglio anticipare troppo ...
-
- moderatore
...il termine ti è consentito, questa volta e proprio perché sei te...pier1958 ha scritto: Grazie Dani ... anche se sto meditando qualche cambiamento.. diciamo per "incattivirlo" un po', se mi è consentito il termine.
A parte questo: vai e colpisci.
I contemporanei sembrano essere fatti apposta per essere modificati a propria immagine e somiglianza, ho visto in giro cose fatte davvero bene con spese -tutto sommato- modiche.
Sui sovietici o storici il modding è un'altra faccenda e ancora non riesco a tollerarlo con la medesima serenità, pur riconoscendo che c'è chi ha fatto dei franken carini
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
No, su un orologio d'epoca non lo farei mai: rimaneggio un po' il 110... e con spesa modica alquanto...DaniLao ha scritto:...il termine ti è consentito, questa volta e proprio perché sei te...pier1958 ha scritto: Grazie Dani ... anche se sto meditando qualche cambiamento.. diciamo per "incattivirlo" un po', se mi è consentito il termine.
A parte questo: vai e colpisci.
I contemporanei sembrano essere fatti apposta per essere modificati a propria immagine e somiglianza, ho visto in giro cose fatte davvero bene con spese -tutto sommato- modiche.
Sui sovietici o storici il modding è un'altra faccenda e ancora non riesco a tollerarlo con la medesima serenità, pur riconoscendo che c'è chi ha fatto dei franken carini
Appena arrivano le due cosette che ho preso, monto, fotografo e mi espongo al pubblico ludibrio...
A proposito, ho portato il Raketa a far sistemare: appena torna a casa, fotografo e posto...
-
- user
Oggi una piccola modifica al k35
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- senior
restaurato di recente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Meister Anker al quarzo, adatto a situazioni estreme (tipo Spielplatz)