wilcoyote ha scritto:Se è un pranzo quasi quasi vengo a rinforzare il fronte del NO!
Eh, per ora voi tre volenterosi siete solamente vaporware, concretizzate restando sereni, che quando giungete noi ci mettiamo i prodotti tipici (ovviamente non fiorentini ma russi...).
Wil, ma provare a chiedere a renzi se ti butta un di quegli 80€?
Il pranzo ti ci starebbe due volte, il treno non so
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto:Quest'anno vino no, forse col vino siamo abituati un po' male, ho forse non ho capito gusti diversi...
La vodka al miele, seppur industriale, non era male, nonostante queste commistioni mi lascino sovente rammaricato costei aveva un equilibrio gradevolissimo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto:Daniele in basso a sinistra c'e lo slava che cerchi (con solo il numero 6 e lo stemma in alto, day-date) ma l'ha venduto...
Hai fatto benissimo ad invitarlo (gli avevo anticipato la data e questo topic via wzzp), lo Slava non lo cercavo, però quando m'hai detto che l'aveva gli ho scritto e m'ha anticipato che era già volato via, pazienza, l'avrei associato al fratello nonostante i dubbi sulle origini.
Gli hai spiegato che ai pranzi vige il baratto e soprattutto che lo si fa dopo la vodka in quel periodo nel quale potrebbe essere difficile anche distinguere tra un 12 e un 24h (tant'è che ti sei fatto rifilare un CalPerp all'ultimo giro )?