ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto:Se è un pranzo quasi quasi vengo a rinforzare il fronte del NO! :mrgreen:
Eh, per ora voi tre volenterosi siete solamente vaporware, concretizzate restando sereni, che quando giungete noi ci mettiamo i prodotti tipici (ovviamente non fiorentini ma russi...).

Wil, ma provare a chiedere a renzi se ti butta un di quegli 80€?
Il pranzo ti ci starebbe due volte, il treno non so
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Re: ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Messaggio da burja »

va a finire che non siamo i soliti 3 gatti :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto:... che prevede prima la visita al negozio russo per rifornirsi di alcol, dolci ed altre amenità...
Quest'anno vino no, forse col vino siamo abituati un po' male, ho forse non ho capito gusti diversi... ;)

Invece la marmellata di mirtilli la riprendo, spettacolare, mai mangiata a quel livello... :mrgreen:

Per il resto vediamo... :D
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Quest'anno vino no, forse col vino siamo abituati un po' male, ho forse non ho capito gusti diversi... ;)
La vodka al miele, seppur industriale, non era male, nonostante queste commistioni mi lascino sovente rammaricato costei aveva un equilibrio gradevolissimo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Ma dei consigli di burya distribuiti a piene mani possiamo fidarci? :roll:

Sara' veramente un cliente abituale di quel negozio o ci viene solo una volta l'anno insieme a noi? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto:Invece la marmellata di mirtilli la riprendo, spettacolare, mai mangiata a quel livello... :mrgreen:
Ma era quella fatta con i mirtilli di Chernobyl? Dice sian succosi, grandi come cocomeri e luminosi di notte...
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Stamattina ero al mercatino a cecina, dovrebbe aggiungersi anche lo "spacciatore livornese"... :lol:
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Ottimo digli di portare qualche pezzo buono :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto:Ottimo digli di portare qualche pezzo buono :D
Gli ho detto di portare un raccoglitore completo di quelli che espone sul banchetto... :lol:

Immagine

Daniele in basso a sinistra c'e lo slava che cerchi (con solo il numero 6 e lo stemma in alto, day-date) ma l'ha venduto...
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Daniele in basso a sinistra c'e lo slava che cerchi (con solo il numero 6 e lo stemma in alto, day-date) ma l'ha venduto...
Hai fatto benissimo ad invitarlo (gli avevo anticipato la data e questo topic via wzzp), lo Slava non lo cercavo, però quando m'hai detto che l'aveva gli ho scritto e m'ha anticipato che era già volato via, pazienza, l'avrei associato al fratello nonostante i dubbi sulle origini.

Gli hai spiegato che ai pranzi vige il baratto e soprattutto che lo si fa dopo la vodka in quel periodo nel quale potrebbe essere difficile anche distinguere tra un 12 e un 24h (tant'è che ti sei fatto rifilare un CalPerp all'ultimo giro :-P)?