totorex ha scritto: Pero' il titolo
"una musica in testa" da' l'idea di qualcosa mediamente orecchibile: a te quelli ti rimangono in mente?
Ho capito, non ti garbano.
Evito di postarti un paio di loro pezzi più orecchiabili perché credo peggiorerebbe solo la situazione
Riguardo il tono del topic, restiamo ampi, chi glielo spiega altrimenti a Burja che sotto la doccia non ci riesce fischiettare il coro dell'armata rossa?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex ha scritto: Pero' il titolo
"una musica in testa" da' l'idea di qualcosa mediamente orecchibile: a te quelli ti rimangono in mente?
Ho capito, non ti garbano.
Evito di postarti un paio di loro pezzi più orecchiabili perché credo peggiorerebbe solo la situazione
Riguardo il tono del topic, restiamo ampi, chi glielo spiega altrimenti a Burja che sotto la doccia non ci riesce fischiettare il coro dell'armata rossa?
no metti quello che vuoi, al limite commentero'
Per quanto riguarda Burja lui ci riesce questo e' l'importante
Provate a ricavarvi un giorno 40 minuti di tempo, tanto dura questo video. Buttate via cellulari, w up, face book ed altra robaccia, e concentratevi su questo, secondo me merita (ovviamente siamo sempre in Russia...)
"A nido d'ape o a lisca di pesce facciamo una casetta tutta come ci va,
mettiamo il letto sul pavimento che al mal di schiena ci pensiamo nell'aldilà
Prendiamo tutti gli accorgimenti, la testa a nord, le gambe dieci gradi a sud-est
Vieni a vivere come me
Vieni a vivere come me
Vieni a vivere come me
Com'è che non ti muovi?
Com'è possibile?"
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi