Paolo, forse c'è qualche problema di comunicazione.Cane ha scritto: ↑1 apr 2017, 20:58Sarebbe interessante anche il tuo parere senza remore, anche quello di altri...
La cosa di cui mi sento convinto, sia per quest'ultimo bozzetto sia per quello sopra circolare con la stella rossa, e' che al centro
ci sia l'orologio...
In questo sotto sembra quasi ci sia una macchia rossa che copre l'orologio..
Intendevo numeri in risalto come colore, ma forse e' meglio farli risaltare anche in rilievo come hai fatto....
Probabilmente sono io che non riesco a capire bene le tue indicazioni, mentre ci terrei a farne tesoro e metterle in pratica.
Il mio parere l'ho espresso nel mio precedente post: per me è meglio il logo con indici/sfere ramati (figura 42), mentre non mi è ancora chiaro se gradisci o meno la presenza della stella rossa, ecc. ecc....
Dammi un aiuto: quando indichi una modifica che gradiresti vedere realizzata, posta anche l'immagine cui ti riferisci o, quantomeno, menzionane il numero, sennò non ci capisco una beneamata m... nulla...
Oppure, per non sporcare troppo il topic, mandani le tue indicazioni in WhatsApp... magari, se ne hai il tempo e la voglia, allegando qualche tua bozza...
Fai comunque riferimento al numero del disegno che ho postato, sennò non riusciremo mai a capirci...
Scusa, ma sai: sono i problemi della comunicazione telematica...