DaniLao ha scritto: ↑5 apr 2017, 11:57
Il 56 è la soluzione!
In effetti e' molto bello....
Ho solo un dubbio sulla grandezza del marchio, mi piacerebbe provare a ridurlo "un pelino" per staccarlo un pochino
dal contorno della stella...O comunque "inscriverlo" dentro (ammazza che bei termini uso... ) senza sovrapporre il contorno
del marchio con quello della stella...
Sono convinto migliori ancora...
I movimenti essendo "disegni generici" un po' enfatizzanti e belli, e non foto reali di svizzeri o altri, credo possiamo lasciarli...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao ha scritto: ↑5 apr 2017, 11:57
Il 56 è la soluzione!
In effetti e' molto bello....
Ho solo un dubbio sulla grandezza del marchio, mi piacerebbe provare a ridurlo "un pelino" per staccarlo un pochino
dal contorno della stella...O comunque "inscriverlo" dentro (ammazza che bei termini uso... ) senza sovrapporre il contorno
del marchio con quello della stella...
Sono convinto migliori ancora...
I movimenti essendo "disegni generici" un po' enfatizzanti e belli, e non foto reali di svizzeri o altri, credo possiamo lasciarli...
Ditemi se così va meglio...
Presentazione Logo CCCP-FORUM - 61.png
Per il disegno del movimento: ho usato parti di bozze che mi avevano commissionato e il movimento, benchè disposto diversamente, è reale.
Poi, siccome il committente e relativo pagamento della commissione sono passati in cavalleria, dei disegni mi par giusto farne quel che mi pare...
Se avete una bella foto di un movimento particolare, posso riprodurla: postatemelo, mi ci vorrà un po' di tempo, ma ce la posso fare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pier1958 ha scritto: ↑5 apr 2017, 14:12
Per il disegno del movimento: ho usato parti di bozze che mi avevano commissionato e il movimento, benchè disposto diversamente, è reale.
Poi, siccome il committente e relativo pagamento della commissione sono passati in cavalleria, dei disegni mi par giusto farne quel che mi pare... Se avete una bella foto di un movimento particolare, posso riprodurla: postatemelo, mi ci vorrà un po' di tempo, ma ce la posso fare...
Cioe': se ti diamo foto di movimenti russi "noti e riconoscibilì" (meglio color metallo o dorati?) sei in grado di "enfatizzarli" come
quelli che hai inserito nel logo?... (Pier sei un genio della grafica... )
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Io un ti pago i disegni, te lo dico subito, ma il pranzo a luglio sì, mi pare il minimo
Cane, il 56 con movimento russo (un 2209?) secondo me chiude il bandone
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: ↑5 apr 2017, 16:45
Io un ti pago i disegni, te lo dico subito, ma il pranzo a luglio sì, mi pare il minimo
Cane, il 56 con movimento russo (un 2209?) secondo me chiude il bandone
Se si dovesse fare, e se Pier ne ha voglia, invece di diverse immagini dello stesso movimento potremmo prendere immagini diverse
da 3-4 movimenti diversi, magari punti significativi con marchio, modello, ecc...
Il lavoro credo non aumenta...
Pero' potremmo lasciare anche il lavoro gia' fatto da Pier, alla fine va bene anche così....
Ps adesso e' il 61 e non il 56...
molto bello quello con i movimenti, complimenti Pier, per premio ti metto una canzone del Bepi non vorrei che la resa grafica dello stampo perda i dettagli
Pier, sono uno più bello dell'altro! Il 61 è forse il più bello di tutti, ma hai fatto un lavoro strepitoso a riprodurre i quadranti di tutti quegli orologi (hai persino clonato uno Shturmanskie col quadrante rifatto )
Potresti provare a spostare il logo vicino alla scritta, più o meno così?
Clipboard01.png
Clipboard02.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zvezda ha scritto: ↑5 apr 2017, 20:24
Pier, sono uno più bello dell'altro! Il 61 è forse il più bello di tutti, ma hai fatto un lavoro strepitoso a riprodurre i quadranti di tutti quegli orologi (hai persino clonato uno Shturmanskie col quadrante rifatto )
Potresti provare a spostare il logo vicino alla scritta, più o meno così?
Clipboard01.png
Clipboard02.png
Ho preso una foto dal web, ma il fatto non fa che dare la misura della mia ignoranza in materia...
Si, posso farlo: ci lavoro stanotte... e ritoccherò un po' le proporzioni del link per armonizzare il tutto.
@Paolo: si, posso inserire pezzi di movimenti diversi; mi servono però, per poterli riprodurre, delle foto dettagliate delle parti in interesse... e stavolta suggeritemele voi, prima che ci ritroviamo con pezzi di un clone cinese...
pier1958 ha scritto: ↑5 apr 2017, 20:43
@Paolo: si, posso inserire pezzi di movimenti diversi; mi servono però, per poterli riprodurre, delle foto dettagliate delle parti in interesse... e stavolta suggeritemele voi, prima che ci ritroviamo con pezzi di un clone cinese...
Pier se ti senti di lavorarci (ma quanto sei paziente... ) per domani ti seleziono alcuni movimenti o parti di movimenti russi "significativi" su
cui puoi lavorare...
pier1958 ha scritto: ↑5 apr 2017, 20:43
Ho preso una foto dal web, ma il fatto non fa che dare la misura della mia ignoranza in materia...
Il fatto e' che di quegli sturmanskie gagarin, difficili a trovare e costosi, il 90% sono rifatti...