Nessuna fretta, con calma e tutto il tempo che ci vuole...
Neppure io penso si siano problemi con la stampa, ma se qualche scritta non fosse chiara non e' un problema e non inficia la
bellezza generale del logo...
Moderatore: Curatore di sezione
Nessuna fretta, con calma e tutto il tempo che ci vuole...
Tempo ce ne e' diamoci una scadenza per decidere il logo poi ci saranno i tempi tecnici per la realizzazione, chi puo' si informi presso negozi, online etc su tipo di stampo se gommato o altri metodi e prezzi sia solo logo davanti e spalle ed eventualmente spalla dx o sx. poi apriamo una pagina sulle varie offerte e tipo di realizzazione e scegliamo il fornitoreDaniLao ha scritto: ↑8 apr 2017, 11:37 ...con Power Point, nemmeno un programma per grafica vero e fai di 'ste robe?
Tutta la mia stima (cioè, aggiuntiva a quella usuale).
Così è affascinante e ipnotico, io che non ci capisco un caxxo di movimenti resto abbacinato dalla resa grafica*, i tecnicisti son sicuro sian già a masturbarsi
*sulle magliette stampano anche foto, non ho ancora preso seriamente la faccenda della realizzazione ma credo non avremo grossi problemi.
Certo, se lo vogliamo usare come logo da mettere piccolo sul petto i tanti particolari potrebbero impastarsi ma se lo sbattiamo dietro, sulla schiena, grande...
Senza contare che per eventuali loghi più piccoli o patch si potrebbe utilizzare una versione semplificata con sfondo semplificato, o campito tutto d'un colore
Ammazza...ma non ci volevano 15/20 giorni?
Paolo, ci sono volute circa 20 ore di lavoro, che prevedevo di ripartire un paio d'ore al giorno; il caso ha voluto che riuscissi a lavorare in modo continuativo, per cui...Cane ha scritto: ↑8 apr 2017, 20:15Ammazza...ma non ci volevano 15/20 giorni?
Cosa vuol dire "bozza", che puo' essere ancora modificata, aggiustata, ecc?
Ma i pezzi che hai inserito sono fatti di quella misura oppure l'hai fatti piu' grandi e poi tagliati a misura?
Nel secondo caso potrebbero essere un po' spostati, centrati diversamente. ecc?
Interessante...pier1958 ha scritto: ↑8 apr 2017, 22:53 I "pezzi" che ho inserito dietro la stella sono realizzati espressamente per quel tipo di aree, non sono disegni "ritagliati" o altro.
Per darti un esempio del lavoro, di seguito trovi un "esploso" delle parti che sono occorse a realizzare la parte in basso della stella: ti ho "smontato quella che è la più semplice.
Ogni pezzo è disegnato, colorato, formato e poi inserito nel contesto così da dare l'idea complessiva.
E' bellissima! Puoi mandarla su cccp.forum*gmail.com?
Si, per realizzare i disegni ho usato le foto che hai postato tu...Cane ha scritto: ↑8 apr 2017, 23:06Interessante...pier1958 ha scritto: ↑8 apr 2017, 22:53 I "pezzi" che ho inserito dietro la stella sono realizzati espressamente per quel tipo di aree, non sono disegni "ritagliati" o altro.
Per darti un esempio del lavoro, di seguito trovi un "esploso" delle parti che sono occorse a realizzare la parte in basso della stella: ti ho "smontato quella che è la più semplice.
Ogni pezzo è disegnato, colorato, formato e poi inserito nel contesto così da dare l'idea complessiva.
Vedo pero' che hai costruito delle parti in modo da assomigliare moltissimo ai movimenti reali...
Per esempio la parte in basso sopra il link del forum mi pare il raketa 2209 che avevo postato...
Non si potrebbe per farlo riconoscere meglio abbassare un po' il simbolo raketa che si intravede e il numero 2209 che praticamente non
si vede sulla parte libera del ponte su cui non e' scritto nulla?
Capisco che verrebbe in una posizione diversa dall'originale, ma credo nessuno se ne accorgerebbe...
O forse e' meglio che lo capiscono solo gli esperti?