Raduno cecina 9 luglio 2017
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Raduno cecina 9 luglio 2017
Cominciamo a contarci e fissare la data cosi' mi organizzo treno e turni di lavoro
-
- moderatore
raduno cecina luglio
La data dovrebbe essere sabato 8 o domenica 9.
Pier giunge sulla costa l'8, dunque forse sarebbe meglio dargli almeno un giorno per disfare i bagagli (pure se i preferisco i sabati, ma pazienza).
Qua il pranzo dell'anno scorso https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?t=649
Pier giunge sulla costa l'8, dunque forse sarebbe meglio dargli almeno un giorno per disfare i bagagli (pure se i preferisco i sabati, ma pazienza).
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Re: raduno cecina luglio
Esatto, secondo la tabella di marcia dovrei essere in zona nel primo pomeriggio: ho l'accettazione dalle 16 in poi...DaniLao ha scritto: ↑14 apr 2017, 6:50 La data dovrebbe essere sabato 8 o domenica 9.
Lo so, il sabato sarebbe stato l'ideale...
Beh, intanto provate a sentirvi fra di voi per vedete le vostre possibilità di movimento; se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità...
-
- moderatore
Ma che ti organizzi?pier1958 ha scritto: se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità...
Si fa il 9, l'udienza è tolta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
-
- senior
a me tornerebbe meglio domenica, non rischierei di smontare di turno sabato mattina ed essere rincoglionito per tutto il giorno
-
- moderatore
Ecco, si, già che la data si avvicina tiriamo su questo topic per registrare le adesioni ma soprattutto le defezioni.
Così i convocati avranno tempo per argomentare giustificazioni e inventarsi rapimenti alieni già programmati in tempi non sospetti.
A parte questo, non c'è bisogno di aggiungere che mi farebbe davvero un gran piacere incontrare ognun di voi singolarmente e guardarvi in faccia (con alcuni ci scambierei addirittura anche qualche chiacchiera...).
Dunque senza impegno ma lasciandosi coinvolgere dal piacere d'una sicura bella giornata chi può s'organizzi e si faccia vivo
Così i convocati avranno tempo per argomentare giustificazioni e inventarsi rapimenti alieni già programmati in tempi non sospetti.
A parte questo, non c'è bisogno di aggiungere che mi farebbe davvero un gran piacere incontrare ognun di voi singolarmente e guardarvi in faccia (con alcuni ci scambierei addirittura anche qualche chiacchiera...).
Dunque senza impegno ma lasciandosi coinvolgere dal piacere d'una sicura bella giornata chi può s'organizzi e si faccia vivo
-
- advanced user
Re: Raduno cecina 9 luglio 2017
Salvo pasticci imprevisti all'ultimo secondo io ci sono
-
- senior
Di certo questo topic l'ha ritirato su daniele perché ha visto quello che ho scritto stasera nel topic della maglietta...
Questo topic stranamente non l'avevo ritrovato...
Questo topic stranamente non l'avevo ritrovato...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Tranquillo Paul, non sei l'unico che fa melina...