Mi faccio portare anche io, ho deciso.
Però arriverò dopo pranzo, purtroppo, non prenotate per me
Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- senior
Re: raduno autunnale del forum
burja ha scritto: ↑4 ott 2018, 19:44 1) Danilao;
2) Burja;
3) Gamanto;
4) Cane;
5) Ale9191;
6) Giuseppe
7) Capannelle
8) lorenzo1910
Visto che manca poco più di una settimana all'evento e che il ristorante marina non è grande, dovendo prenotare è necessario che chi non viene lo dica ora o taccia x sempre (di solito si chiede la conferma della presenza, noi siamo sovietici facciamo il contrario, vogliamo vedere in maniera minacciosa chi ha il coraggio di chiamarsi fuori all'ultimo momento ). Silenzio, quindi, significa presenza.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto.
-
- senior
Burja a che ora si deve arrivare a S.M.Novella per fare il programma previsto?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ritrovo sicuramente alla stazione di Firenze Santa Maria novella davanti Feltrinelli ore 10,30 se va bene a tutti.
Un'oretta al mercatino, negozio russo di strada poi pranzo da Marina direi 13,30. Nel pomeriggio visita al museo Galileo che è vicino a Marina e poi rientro a casa x tutti
Un'oretta al mercatino, negozio russo di strada poi pranzo da Marina direi 13,30. Nel pomeriggio visita al museo Galileo che è vicino a Marina e poi rientro a casa x tutti
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Ale, ma tu converrai in macchina?ale9191 ha scritto:Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto.
Io, per questioni di traffico, parcheggio & vodka son sempre giunto by train partendo da Signa e ti invito ad essere ecologico.
Se però così non fosse chissà che non approfitti della tua esposta cortesia per il ritorno
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Io arriverò in treno da Viareggio per cui luogo e orario di ritrovo mi vanno benissimo.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Se parti da Signa potremo condividere la tratta. Il treno è la scelta più logica ma fare il viaggio da solo un po’ mi deprimeDaniLao ha scritto:Ale, ma tu converrai in macchina?ale9191 ha scritto:Bisogna cominciare a parlare di ritrovi, orari, mezzi motorizzati (venendo dalla provincia devo raccattare qualcuno?). Su, animo! Che il comitato si metta in moto.
Io, per questioni di traffico, parcheggio & vodka son sempre giunto by train partendo da Signa e ti invito ad essere ecologico.
Se però così non fosse chissà che non approfitti della tua esposta cortesia per il ritorno
-
- senior
Quindi passi da pisa... forse potremmo trovarci tutti sullo stesso treno...
Arrivi a S.M.Novella: 10,32 - 11.07 - 11,32
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Pensavo di prendere il regionale diretto via Lucca perché passando da Pisa debbo cambiare e la coincidenza per Firenze è sempre sul filo di una manciata di minuti. Ci si vede a Firenze, Paolo.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin