Benissimo... Ti mando un MP...
Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- moderatore
Re: raduno autunnale del forum
Ale, esiste un canale telegram tipo la Pravda: ti iscrivi, leggi i proclami ma non puoi intervenire.
In quella sede saranno diramati comunicati https://t.me/cccp_forum
In quella sede saranno diramati comunicati https://t.me/cccp_forum
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Ma l’evento si potrà seguire in streaming su dazn?
Pare che sputnik, contattato sull’argomento, abbia negato la copertura e mandato due ceffi a spargere in sarin; sembrerebbe non abbiano preso bene certi commenti di Danilao sul presidente...
Mentana ce la fa una maratonina?
Pare che sputnik, contattato sull’argomento, abbia negato la copertura e mandato due ceffi a spargere in sarin; sembrerebbe non abbiano preso bene certi commenti di Danilao sul presidente...
Mentana ce la fa una maratonina?
-
- senior
In effetti con tutti gli avvelenamenti di putin mangiare in un ristorante russo….
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Mercoledì prenoto da Marina. Tutti hanno dato la loro adesione, più o meno indiretta, mi manca all'appello capannelle che è quello che viene più lontano di tutti….
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- Site Admin
Accetti anche un last minute da parte mia? Non ho parlato finora per scaramanzia, ma ormai penso proprio di farcela a riabbracciarvi
-
- moderatore
Bravo Marco, hai fatto la cosa giusta.
La prossima volta contatteremo in anticipo un santone perché ci sollevi da sfighe et imprevisti.
Felicissimo anche io di riabbracciarti
La prossima volta contatteremo in anticipo un santone perché ci sollevi da sfighe et imprevisti.
Felicissimo anche io di riabbracciarti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non ci speravo piu'…
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Last minute? Se vieni ti faccio trovare al binario il nuovo coro dell'armata rossa, tappeto presidenziale, danilao in livrea e due russe
A parte le battute, sarebbe veramente un gran piacere rivederti, una bellissima sorpresa cerca di farcela, intanto da Marina ti considero, meglio un posto in più che uno in meno...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"