Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

lorenzo1910
advanced user
advanced user

Re: raduno autunnale del forum

Messaggio da lorenzo1910 »

Gamanto ha scritto: 14 ott 2018, 17:52 Volentieri. Io pensavo di prendere a Viareggio il regionale per Firenze delle 8.10 che arriva a FSMN alle 9.50.Se va bene anche a te ci scambiamo in MP il numero di cellulare così sabato vediamo di incontrarci. :yeah:
Benissimo... Ti mando un MP... :ok:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ale, esiste un canale telegram tipo la Pravda: ti iscrivi, leggi i proclami ma non puoi intervenire.
In quella sede saranno diramati comunicati https://t.me/cccp_forum
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Ma l’evento si potrà seguire in streaming su dazn?
Pare che sputnik, contattato sull’argomento, abbia negato la copertura e mandato due ceffi a spargere in sarin; sembrerebbe non abbiano preso bene certi commenti di Danilao sul presidente...

Mentana ce la fa una maratonina?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

In effetti con tutti gli avvelenamenti di putin mangiare in un ristorante russo…. :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Mercoledì prenoto da Marina. Tutti hanno dato la loro adesione, più o meno indiretta, mi manca all'appello capannelle che è quello che viene più lontano di tutti….
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

burja ha scritto: 15 ott 2018, 22:52 Mercoledì prenoto da Marina. Tutti hanno dato la loro adesione, più o meno indiretta, mi manca all'appello capannelle che è quello che viene più lontano di tutti….
Accetti anche un last minute da parte mia? Non ho parlato finora per scaramanzia, ma ormai penso proprio di farcela a riabbracciarvi :winkgrin: :love:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Bravo Marco, hai fatto la cosa giusta.
La prossima volta contatteremo in anticipo un santone perché ci sollevi da sfighe et imprevisti.
Felicissimo anche io di riabbracciarti :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Non ci speravo piu'… :bravo:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Gamanto
senior
senior

Messaggio da Gamanto »

zvezda ha scritto: 16 ott 2018, 8:29
burja ha scritto: 15 ott 2018, 22:52 Mercoledì prenoto da Marina. Tutti hanno dato la loro adesione, più o meno indiretta, mi manca all'appello capannelle che è quello che viene più lontano di tutti….
Accetti anche un last minute da parte mia? Non ho parlato finora per scaramanzia, ma ormai penso proprio di farcela a riabbracciarvi :winkgrin: :love:
:ok: :ok: :ok:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

zvezda ha scritto: 16 ott 2018, 8:29
Last minute? Se vieni ti faccio trovare al binario il nuovo coro dell'armata rossa, tappeto presidenziale, danilao in livrea e due russe :lol: :lol: :lol:

A parte le battute, sarebbe veramente un gran piacere rivederti, una bellissima sorpresa :ok1: :ok1: cerca di farcela, intanto da Marina ti considero, meglio un posto in più che uno in meno...
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"