Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018
Ecco le foto... la qualità è quello che è... la Chaika ha dei problemi di infiltrazioni di luce (probabilmente dal mirino, le guarnizioni del dorso le avevo già sostituite) e spesso ho sbagliato la messa a fuoco (mea culpa)
Però... son belle! Mi piacciono parecchio... soprattutto perchè, quasi sempre, i soggetti sono stati ripresi quando non se l'aspettavano...
Vediamole insieme... (e siate teneri con i commenti... )
(Le prime 5 di 14)
Però... son belle! Mi piacciono parecchio... soprattutto perchè, quasi sempre, i soggetti sono stati ripresi quando non se l'aspettavano...
Vediamole insieme... (e siate teneri con i commenti... )
(Le prime 5 di 14)
-
- advanced user
-
- advanced user
Le ultime 4...
-
- senior
Molto spontanee. A me piacciono, a maggior ragione sapendo con cosa sono state scattate. Bravo Lorenzo!!
-
- moderatore
Raduno autunnale del forum - Firenze 20 ottobre 2018
Grande Lollolo, l’ultima soprattutto (foto, vodka, caffè, bandiera e poi via in treno) ha qualcosa di poetico; altro che Ventotene, questo è un coacervo di cospiratori che si troverebbe bene ne’ decadenti bistrot parigini come nei peggiori bar di Caracas.
Antonio, andando ad incipriarti il naso hai perso il posto in cotanto arsumiglio
E con questa che sventolo il labaro il consolato non avrà più a che ridire spero
Aggiungo la foto che m’era rimasta in canna di ciò che ho riportato a casa
Antonio, andando ad incipriarti il naso hai perso il posto in cotanto arsumiglio
E con questa che sventolo il labaro il consolato non avrà più a che ridire spero
Aggiungo la foto che m’era rimasta in canna di ciò che ho riportato a casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Belle Lorenzo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Bellissime foto! Ancor più belle perché realizzate col manufatto d'epoca targato CCCP!
Caro Lorenzo, dopo questa performance conquisti il diritto di far compagnia a Dani nel novero dei fotografi ufficiali del Forum!
Caro Lorenzo, dopo questa performance conquisti il diritto di far compagnia a Dani nel novero dei fotografi ufficiali del Forum!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Eh si! Della serie: la Storia mi è passata accanto, ma io stavo in bagno per un bisognino!DaniLao ha scritto: ↑25 ott 2018, 18:36 Grande Lollolo, l’ultima soprattutto (foto, vodka, caffè, bandiera e poi via in treno) ha qualcosa di poetico; altro che Ventotene, questo è un coacervo di cospiratori che si troverebbe bene ne’ decadenti bistrot parigini come nei peggiori bar di Caracas.
59673762-4729-434A-9EB0-8A12216EBDB0.jpeg
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Foto bellissime la vecchina se la cava alla grande, bravo Lorenzo
Intanto al polso lo zaria acquisto politico, grazie Giuseppe
Intanto al polso lo zaria acquisto politico, grazie Giuseppe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Ecco a chi è toccato il mio Raketino D'Oro!!!
Grazie a tutti... son contento che nonostante le falle di carattere tecnico le foto vi siano piaciute...
Tra l'altro son parecchio dispiaciuto che una delle prime (quella in Stazione con Marco,Antonio e Daniele) sia andata persa dato che oltre alle infiltrazioni la Chaika sovrappone pure i fotogrammi!
Comunque al prossimo giro porto una Zenit o una Kiev o una Praktica (DDR) così le foto si vedranno tutte (e meglio)... Paolo, ce l'hai ancora la Zenit E? Porto la mia e facciamo coppia?
Grazie a tutti... son contento che nonostante le falle di carattere tecnico le foto vi siano piaciute...
Tra l'altro son parecchio dispiaciuto che una delle prime (quella in Stazione con Marco,Antonio e Daniele) sia andata persa dato che oltre alle infiltrazioni la Chaika sovrappone pure i fotogrammi!
Comunque al prossimo giro porto una Zenit o una Kiev o una Praktica (DDR) così le foto si vedranno tutte (e meglio)... Paolo, ce l'hai ancora la Zenit E? Porto la mia e facciamo coppia?