Gamanto ha scritto: ↑10 feb 2019, 10:40
@ DaniLao Bellissima foto!
Bella anche la tua frase in firma, Gam.
Accedendo -quasi sempre- da TT purtroppo rischio di perdermele.
Credo di dover molto a Ensaio sobre a Cegueira dello stesso autore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Abulafia ha scritto:Appena consegnato dalla postina.
Ti piacerà ! Di tutta la serie Хуткасць (velocità), è il più leggibile (non è un lusso, qui...). Inoltre, il piccolo oblò di vetro nel fondo può confermare che l'orologio sta ticchettando.
E per me, abbina così bene gli strumenti Veglia sulla Guzzi
____________________________________________ Ars honeste petandi in societate, de Hardwin von Grätz
PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑11 feb 2019, 14:13
E per me, abbina così bene gli strumenti Veglia sulla Guzzi
Hai una Guzzi?
Anch'io ho gli strumenti Veglia sulla Guzzi...
Ma perche' dal 9 al 12 tutto e' rosso? (sulla Guzzi lo so... )
E cosa ne pensi, che cavalco un Ural o un Izh (ИЖ)? Anche se, questo del 1929 aveva tutto che mi piace: una trasmissione per albero, due cilindri in V, 1200 cm3... Dio! Ha Guzzi copiato i russi?
Ti piacerà ! Di tutta la serie Хуткасць (velocità), è il più leggibile (non è un lusso, qui...). Inoltre, il piccolo oblò di vetro nel fondo può confermare che l'orologio sta ticchettando.
Per ora se ne è innamorata mia madre, che ha già dichiarato che se ne vuole impossessare.
Appena posso compro anche la versione nera (o forse quella di War of tanks con lo stemmino rosso col fulmine), così almeno ne rimane uno per me
PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑11 feb 2019, 15:13
E cosa ne pensi, che cavalco un Ural o un Izh (ИЖ)? Anche se, questo del 1929 aveva tutto che mi piace: una trasmissione per albero, due cilindri in V, 1200 cm3... Dio! Ha Guzzi copiato i russi?