Grazie Paul, ho letto anche il topic su WUS che mi era sfuggito.
Apprendo con piacere come il modello in questione sia mosso da un Miyota e costi una cifra fuori dai miei programmi momentaneamente: un pensiero (o tentazione) in meno
Bisognerà che rifaccia un giro sul sito Luch, questo modello m’era passato inosservato, forse per via del fatto che cercavo modelli con dentro il 1801 e sul resto ho scorso in fretta e furia.
Resto dubbioso sul prezzo, non tanto per l’importo quanto per il fatto che non so se spenderei una cifra così significativa per un monolancetta senza nemmeno un movimento russo.
Però -a parte le battute- mi dispiace perché questo design lo trovo davvero gradevole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
capannelle ha scritto:Oggi questo sobrio Zim dorato degli anni 80' probabilmente sfoggiato in passato da qualche pappone
Zim? Forse in Bulgaria. Con un tale triste simbolo sociale di semplice ingegnere, in URSS sei rimasto celibe. I papponi russi indossavano Orient giapponesi placcati in oro. I padrini solo Rolex bicolori — oro massiccio e acciaio.
Sto esagerando solo un po'.
Sent from my iPad using Tapatalk
____________________________________________ Ars honeste petandi in societate, de Hardwin von Grätz
Già che -frequentandolo ormai da anni- sei una personalità di spicco del tempio, perché non butti qualche foto dell’evento qua?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
capannelle ha scritto:Oggi questo sobrio Zim dorato degli anni 80' probabilmente sfoggiato in passato da qualche pappone
Zim? Forse in Bulgaria. Con un tale triste simbolo sociale di semplice ingegnere, in URSS sei rimasto celibe. I papponi russi indossavano Orient giapponesi placcati in oro. I padrini solo Rolex bicolori — oro massiccio e acciaio.
Sto esagerando solo un po'.
schyter ha scritto:
sai che sono analogico sino al midollo ... quindi dammi il tempo di sviluppare le pellicole !!
Ti do tutto il tempo che vuoi.
Quando ti ho conosciuto non volevi saperne di lenti, solo buchi e pinholi, ora bada te quanta strada hai fatto nel mondo della fotografia vera
Sei -con Enzo che, menomale, ti fa da badante- il Rettore (e motore) di ZAF da quando quel nasone di Daniele latita o -per non andare fuori dal tema fotografico- è latente...
;/)