Come esiste il Signore degli anelli, tu sei il signore dei cinturini!!Abulafia ha scritto:Le casse dorate sono per me una tortura proprio perché è difficile abbinarci qualcosa, soprattutto perché esclude ogni tipo di bracciale: l'acciaio non s'abbina e andare in giro col braccialone d'oro va bene solo se implicati nella tratta delle bianche.
Però, in questo caso, vista la "sportività" del quadrante, si potrebbe pensare ad un Nato sbarazzino (a righe o anche stampato) con i passanti dorati per richiamare la cassa; se ne trovano di particolari ed economici qui, ad esempio.
O altrimenti a un cinturino di pelle blu con chiusura dorata.
O, volendo osare, un bracciale di metallo blu, sia a maglie tradizionali sia in maglia milanese. Quest'ultima soluzione per me è intrigante.
Tutto questo perché il quadrante lo vedo blu. Se invece fosse solo il riflesso del cielo, cancella la seconda opzione e porta a nero la terza
I primi sono molto interessanti ed utili allo scopo... distrarre l'attenzione di chi guarda sul cinturino, in modo da far passare in secondo piano la cassa dorata... geniale!!!
Sai che mi pare un blu scuro anche a me? Devo guardare meglio alla luce del sole.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk