altri cugini, i prim
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: altri cugini, i prim
Questo e' il mio! un po' piccolo (ha la anse da quattordici) ma fa comunque la sua figura al polso. Ben rifinito (al di sopra della media dei russi direi) e preciso.
-
- advanced user
che dire? bello!!!!
-
- senior
Nuovo arrivo PRIM
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- senior
Si può essere felici per un "Prim"??
Ebbene io lo sono, trovato oggi su una bancarella al prezzo di una pizza per il momento viaggia perfettamente, il cinturino mi sembra o diciamo "potrebbe" essere il suo originale. Principalmente che mi rende contento è il fatto che non è il solito koma o 24 ore che si trovano sui banchi, insomma un pezzo che si vede meno spesso....almeno per me..
Ebbene io lo sono, trovato oggi su una bancarella al prezzo di una pizza per il momento viaggia perfettamente, il cinturino mi sembra o diciamo "potrebbe" essere il suo originale. Principalmente che mi rende contento è il fatto che non è il solito koma o 24 ore che si trovano sui banchi, insomma un pezzo che si vede meno spesso....almeno per me..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Ho un Prim Sport fermo da anni nel cassetto in attesa di riparazione, uno di questi giorni lo riprendo.
-
- moderatore
Ecco qui, ho approfittato di questa domenica per revisionare e rimettere in moto, oltre a un Omega di un amico, questo vecchio Prim Sport che giaceva nel cassetto da anni. Mi ricordo esattamente quanto lo pagai, 14 Euro! Quello era il corrispettivo in zloty, difatti lo presi su Allegro.pl intorno al 2005, quando detto sito pullulava di roba ottima a prezzi risibili. Bei tempi. Comunque bando alle ciance, eccolo qui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Avevo un unico Prim, ricevuto in un baratto mi pare da Burja.
L'ho ribarattato a Livorno, mi pare con Ale
L'ho ribarattato a Livorno, mi pare con Ale
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Eccolo qui in tutto il suo splendore
-
- senior
Una foto recente del mio