Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
in quel topic ci vanno i vintage
-
- moderatore
Oggi avevo questo quarzo sul ferro.
A uso dire: chi può ce la mandi bona (e senza mutande)
A uso dire: chi può ce la mandi bona (e senza mutande)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Bella foto, come al solito...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Grazie Paolo, oggi si va sul total (black &) pink, dedicata a te in stile (moto)ciclistico
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Oggi classico su classico, e buon ferragosto a tutti, vacanzieri ed operai
-
- senior
Foto molto bella... (anche l'orologio mi piace...)DaniLao ha scritto:Grazie Paolo, oggi si va sul total (black &) pink, dedicata a te in stile (moto)ciclistico
Non ci vuole molto a capire di chi e' quella moto rosa...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ieri e oggi Ruhla:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Bello...
Lui non posta mai un orologio normale, sempre speciale...
Lui non posta mai un orologio normale, sempre speciale...
-
- moderatore
Vabbè, domani metterò questo:
Di sicuro non ho, e non posto, quella roba moderna con sopra dei numeri che qualcuno si ostina a chiamare orologi.
Non faccio nomiiiii
Di sicuro non ho, e non posto, quella roba moderna con sopra dei numeri che qualcuno si ostina a chiamare orologi.
Non faccio nomiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ant (dove ANT non sta per Antonio ma per Andrej Nikolaevič Tupolev abbreviato come per i celebri aerei tra i quali il mio preferito ANT-20 Максим Горький) non te la prendere, lo so che con i numeri piccoli l'astigmatismo da età ti da problemi
Del resto però "se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo" e io e te siamo due chiappe dello stesso sederino o due facce dello stesso rublo, se preferisci
Questo dualismo arricchisce la discussione, insisto nel dire che sui forum sugli orologi russi italiani c'è troppa indifferenza riguardo la produzione moderna, e io ho l'ingrato ruolo del Ronin
P.S.:
Bellissimo sia il Ruhla odierno (festeggi la gioventù?) che quello per domani
Del resto però "se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo" e io e te siamo due chiappe dello stesso sederino o due facce dello stesso rublo, se preferisci
Questo dualismo arricchisce la discussione, insisto nel dire che sui forum sugli orologi russi italiani c'è troppa indifferenza riguardo la produzione moderna, e io ho l'ingrato ruolo del Ronin
P.S.:
Bellissimo sia il Ruhla odierno (festeggi la gioventù?) che quello per domani