Voglio presentare un pezzo cui facevo la punta da un po' nell'attesa di trovarlo al prezzo giusto:
Si tratta del Raketa "UFO" celebrativo delle olimpiadi del 1980.
Ho pero' un dubbio: il movimento e' quello giusto?
Sembrerebbe di si ma in rete ho visto almeno altri due movimento in questo modello: il classico 2609 19 rubini ed un'altro a 22 rubini (non ricordo la sigla!).
In ogni caso si tratta di un modello che mi ha sempre affascinato, per cui sono contento lo stesso!
Eccolo insieme agli altri due miei olimpici:
P.s. chiedo scusa per le foto che non sono gran che!:)
Orologi russi celebrativi olimpiadi Mosca 1980
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- moderatore
Mosca 1980
Ottimo e bello l'ultimo arrivato.
Già che hai usato un titolo neutro e da queste parti è ancora tutto nuovo e da costruire perché non prendiamo spunto per farci vedere reciprocamente qua i nostri celebrativi dell'Olimpiade moscovita?
Eccone due, uno con la torre stellata:
Ed uno con il simpatico Misha
Pur con il rischio di andare -per certi versi soltanto però- fuori topico vi mostro anche questa celebrativa sotto, che, a differenza di quella che fu di Batov, è una FED3 anziché 2
Già che hai usato un titolo neutro e da queste parti è ancora tutto nuovo e da costruire perché non prendiamo spunto per farci vedere reciprocamente qua i nostri celebrativi dell'Olimpiade moscovita?
Eccone due, uno con la torre stellata:
Ed uno con il simpatico Misha
Pur con il rischio di andare -per certi versi soltanto però- fuori topico vi mostro anche questa celebrativa sotto, che, a differenza di quella che fu di Batov, è una FED3 anziché 2
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: Mosca 1980
Molto bello il Luch!
-
- moderatore
Bene bene bene...ora sono al lavoro, ma domani apro la mia Scatola Olimpica e ve faccio vedè er paradiso
-
- senior
anche io lo sto puntando da un po', per ora non ho trovato il prezzo giusto
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Io il primo l'avevo trovato al prezzo giusto, ma danilao offrì di piu'...burja ha scritto:anche io lo sto puntando da un po', per ora non ho trovato il prezzo giusto
Pero' lo prese molto bene, fui che feci un po' il taccagno...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
questo molnjia è circondato da un alone di mistero.
si dice prodotto in 250 esemplari, destinati ai più alti rappresentanti delle delegazioni straniere presenti alle olimpiadi, e in ononre alla moda dilagante, di generose dimensioni e con movimento a vistaù
si dice prodotto in 250 esemplari, destinati ai più alti rappresentanti delle delegazioni straniere presenti alle olimpiadi, e in ononre alla moda dilagante, di generose dimensioni e con movimento a vistaù
-
- senior
Re: RE: Re: Mosca 1980
Sta storia l'ho gia' sentita e mi puzza di bufala...abete ha scritto:questo molnjia è circondato da un alone di mistero.
[img]http://i.imgur.com/N117ezK.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/KXOhZ4k.jpg[/img]
-
- advanced user
Re: RE: Re: Mosca 1980
cpc ha scritto:Sta storia l'ho gia' sentita e mi puzza di bufala...abete ha scritto:questo molnjia è circondato da un alone di mistero.
[img]http://i.imgur.com/N117ezK.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/KXOhZ4k.jpg[/img]
dove?
-
- senior
Mah...non me lo ricordo bene... anche se in effetti nell'80 ricordo che era scoppiata la moda degli orologi grossi e con movimento a vista! Come sempre l'Unione Sovietica era avanti...troppo avanti!:mrgreen: