DaniLao ha scritto: diventare sempre più simile (con calma, nella vecchiezza) al nostro esimio socio Mchap.
Impossibile! io sono più unico che raro! e appartengo ad un altra specie
Moderatore: Curatore di sezione
DaniLao ha scritto: diventare sempre più simile (con calma, nella vecchiezza) al nostro esimio socio Mchap.
Una specie piuttosto suscettibile, m'hai appena dato 2 volte di stronzo e 1 di antipatico?mchap ha scritto:Impossibile! io sono più unico che raro! e appartengo ad un altra specie
Ci è venuta in mente! e a dire il vero credo che, dopo l'ennesimo disastro, l'idea sia venuta spontaneamente a più di uno.DaniLao ha scritto: E non ci dimentichiamo che Ant è il primo che ho contattato quando m'è balenata l'idea di costruire questo forum
Ant, perdonami (e perdonatemi) anche questa volta, ma quel sostantivo di natura orofecale non lo voglio più sentir nominare. Per dispetto potete anche modificare un mio post mettendoci una foto di Daniele con un petardo fra le chiappe, ma per quella roba lì vale la damnatio memoriae assoluta e senza sconti.mchap ha scritto:Ci è venuta in mente! e a dire il vero credo che, dopo l'ennesimo disastro, l'idea sia venuta spontaneamente a più di uno.DaniLao ha scritto: E non ci dimentichiamo che Ant è il primo che ho contattato quando m'è balenata l'idea di costruire questo forum
Ma penso che a leggere questi distinguo Michele se la ride sotto i baffi, lui di cui non so più quanti forum è stato creatore e animatore.
E infine non so se ce l'avremmo fatta, o quando, senza l'iniziativa concreta e fulminea di Marco.
Bacchettate per un orologio? Giammai! mica è un orologio questo, è una zeppa segnatempo da polso ( quelle per spaccare la legna https://www.google.it/search?q=zeppa+pe ... FAodbTcHRQ)
Ovviamente quando sono io ad indossarli il discorso cambia completamente, come ho ricordato oggi viewtopic.php?f=4&t=10&start=490
Quindi si accettano donazioni
Alla fine qualcosa di interessante è uscito fuori, lotteria = orologio.
Almeno quello l'ha vinto alla lotteria, mica l'ha comprato
ahhhh... come sono perfido
Becchettare... Per bacchettare dovresti essere la Fata Turchina con la bacchetta magica, ma mi pare che tu non ci somigli, purtroppo :-/mchap ha scritto:Bacchettate per un orologio? Giammai!
In realtà la faccenda è ancora peggiore... Il tipo non l'ha voluto nemmen regalato...mchap ha scritto:Alla fine qualcosa di interessante è uscito fuori, lotteria = orologio.
Almeno quello l'ha vinto alla lotteria, mica l'ha comprato
Ao', c'ho messo qualche secondo per capirecuoccimix ha scritto:
Ant, perdonami (e perdonatemi) anche questa volta, ma quel sostantivo di natura orofecale