Quando proposi questa cena non avrei mai pensato a cosa saremmo andati incontro. A saperlo stavo zitto
Io ci riprovo avendo due serate liberissime domenica 21 e lunedì 22. Al limite potrei provare a liberarmi per sabato 20 ma la vedo dura. Si può anche cambiare location volendo.
Appecorata da Angiolino
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- moderatore
Re: Appecorata da Angiolino
Vista la vicinanza probabilmente mi potrei organizzare nonostante un po’ incasinato.
Intanto tiro su
Intanto tiro su
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Questo è lo spirito giusto
-
- senior
Ad un anno di distanza ci riprovo per la terza volta. Ce la facciamo a fare questa appecorata? Se le stelle ci sono favorevoli domenica 20 giugno potrebbe essere il giorno giusto dato che, a quanto ho capito, il nostro Gamanto si trova in Toscana.
Come Curatore mi ritengo uno scalino sotto al Creatore (o in questo caso ai creatori) e quindi mi prendo l’onere e l’onore di organizzare questa scampagnata.
Io ovviamente ci sono, DaniLao lo prendo per un orecchio e ce lo porto, il livornese Giuseppe non può mancare, Gamanto come detto deve essere l’ospite d’onore. Gli altri che fanno? Lorenzo? Potrebbe essere anche l’occasione di Trash per palesarsi visto che se non sbaglio le domeniche gli sono propizie. Naturalmente tutti sono ben accetti: laziali, lombardi, pugliesi, noi toscani non discriminiamo nessuno.
Per quanto riguarda la logistica la trattoria non è servita benissimo dai mezzi ma non ci sono problemi, attiverò all’uopo un servizio navetta con le vicine stazioni di Signa e Lastra a Signa. Mi sto organizzando anche per una visita alla collezione privata di Daniele con tour guidato e naturalmente gadget di fine visita da scegliere direttamente fra gli orologi in suo possesso.
Che ne dite? Raduniamo?
Come Curatore mi ritengo uno scalino sotto al Creatore (o in questo caso ai creatori) e quindi mi prendo l’onere e l’onore di organizzare questa scampagnata.
Io ovviamente ci sono, DaniLao lo prendo per un orecchio e ce lo porto, il livornese Giuseppe non può mancare, Gamanto come detto deve essere l’ospite d’onore. Gli altri che fanno? Lorenzo? Potrebbe essere anche l’occasione di Trash per palesarsi visto che se non sbaglio le domeniche gli sono propizie. Naturalmente tutti sono ben accetti: laziali, lombardi, pugliesi, noi toscani non discriminiamo nessuno.
Per quanto riguarda la logistica la trattoria non è servita benissimo dai mezzi ma non ci sono problemi, attiverò all’uopo un servizio navetta con le vicine stazioni di Signa e Lastra a Signa. Mi sto organizzando anche per una visita alla collezione privata di Daniele con tour guidato e naturalmente gadget di fine visita da scegliere direttamente fra gli orologi in suo possesso.
Che ne dite? Raduniamo?
-
- senior
Per me va bene. Pranzo o cena? Pranzo forse meglio per tempistica e logistica mezzi.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Pranzo sicuramente per agevolare il rientro a casa di tutti.
-
- moderatore
Tiro su e riassumo:
1) Ale;
2) Gam;
3) Dan;
4) Beppe
Lorenzo, Paolo, Walter e tutti gli altri timidi: buttateci un segnale!
1) Ale;
2) Gam;
3) Dan;
4) Beppe
Lorenzo, Paolo, Walter e tutti gli altri timidi: buttateci un segnale!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Lorenzo è in trattativa con le donne di casa, cerca di ottenere almeno una tregua.
-
- senior
Mah...io verrei volentieri...
Ma ho finito i tiket di uscita...
Ma piu' che altro mia moglie mi frena sul covid...
E la moto? E' un po' diverso...quando viaggi a ore rischi zero...
Vedremo...
Ma ho finito i tiket di uscita...
Ma piu' che altro mia moglie mi frena sul covid...
E la moto? E' un po' diverso...quando viaggi a ore rischi zero...
Vedremo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Vabbè, tu il 20 vai a fare un giro in moto e così sta tranquilla.
Poi da qualche parte dovrai pur fermarti a mangiare...
Poi da qualche parte dovrai pur fermarti a mangiare...