Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:Danilaoooo!!!! Ci hai detto tutto tranne che movimento monta! Forse il 23 rubini?
Non l'ho aperto ancora, tuttavia il venditore lo spacciava per 23 rubini.

Debbo dire che, messo in riga ieri a tarda sera, prima della notte e ricaricato questa mattina, ha battuto le 19:30 precise insieme alle trombe del radiogiornale di Popolare Network.
Ci ho fatto caso perché ero sulla via di casa con la radio accesa.
Dunque da ieri se ha perso o guadagnato è meno di un minuto.

Aggiungo un'altra foto del guerriero del design (senza carrarmati) in un raro momento di recupero sfruttato anche per lavaggio mani (e peli limitrofi)

Immagine

EDIT:
Tra l'altro, ancorata nel materiale antiurto del fu pacchetto, ho ritrovato anche la parte finale del cinturino che provvederò a ripristinare appena possibile ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Comunque bello! Ma chi aspetti a guardarci dentro?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Ma che movimento volete che monti, di certo questo:

Immagine

Quanto e' largo senza corona?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

E' sempre un piacere vederlo, alla faccia di chi dice che i russi hanno movimenti fatti con la latta dei pomodori :dance:

Ciao ciao.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Quanto e' largo senza corona?
Senza calibro: 37 abbondanti che diventano 40 con la corona.
Veste bene, come detto il mio polso è abbastanza ampio, per intenderci con la cassa tonneau mi trovo malino, questo mi soddisfa.

Grazie SPK & CPC, nostri pregiati utenti-codici fiscali...
Lo apro nel fine settimana, promesso, intanto ho ripristinato le fibbie originali ;-)

Oggi vado sul leggero con questo Soviet al quale (ma proprio se mi capiterà l'occasione) prima o poi dovrò cambiare il plexiglas

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Togliamo curiosità e dubbi a Mik (viewtopic.php?f=4&t=232&start=10)

Immagine

Dovevo esorcizzare i due filonazisti, in qualche modo... Anche per avere degli 'ufficiali' per i quali ho già pronti i donatori ;-)
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Bello ma, temo, radioattivo...
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Bello lo start daniele, ma dove l'hai trovato messo così bene che di solito sono messi maluccio?

Oggi metto questo perché tra poco vado al mercatino a trovare il nostro amico livornese che non vedo da almeno 3 mesi anche per i problemi che
aveva, mi ha chiesto di vederlo per controllare se e' uguale al suo... :lol:

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

oggi glasnost..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

...gli stanno bene pure i riflessi, anche se la luce sparata ne evidenzia le scromature che al polso non fastidiano per nulla... e pensare che questa mattina m'ero convinto d'uscire col Vostok Blue Jeans...
Colpa mia, ho lasciato questo in vista sul percorso e non ho resistito a concedergli un altro giro di walzer al polso
ImageUploadedByTapatalk1441025066.300648.jpg
Cane ha scritto:(...) mi ha chiesto di vederlo per controllare se e' uguale al suo... :lol:
Paolo, com'è andata la prova al polso con il nostro amico? Scommetto che il suo era più bello e tenuto meglio :-) però sicuramente questo costava meno ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.