Razzista sul chiudere i voli alla e dalla Cina?
Ricordo che alcuni o tanti erano contrari a chiudere alla Cina, anche dei paesi europei che chiusero dopo...
Moderatore: Curatore di sezione
Razzista sul chiudere i voli alla e dalla Cina?
Ricordo che gli dissero peste e corna.....ma comunque forse, se avessero chiuso prima forse saremmo messi meglio oppure, a questo punto, il diffondersi del virus è figlio della natura sociale dell'uomo, volente o nolente l'uomo è un animale socievole e la libera circolazione di beni e persone nel mondo favorisce le epidemie, per sconfiggerlo bisognerebbe chiudersi in casa fino a che non trovano una cura efficacie al 200% ma è impossibile, sia per il risvolto economico che per il tessuto sociale. Al di la di tutto spero che tutto finisca il prima possibile perché una vita in questa maniera è da folli! Però non sono assolutamente d'accordo con l'allarmismo di Ricciardi che ha dichiarato 40000 morti a febbraio con la mutazione del covid se non si chiude tutto di nuovo.
Su questo sono daccordo al 100%...4x16 ha scritto: ↑22 dic 2020, 20:37 ... a questo punto, il diffondersi del virus è figlio della natura sociale dell'uomo, volente o nolente l'uomo è un animale socievole e la libera circolazione di beni e persone nel mondo favorisce le epidemie, per sconfiggerlo bisognerebbe chiudersi in casa fino a che non trovano una cura efficacie al 200% ma è impossibile, sia per il risvolto economico che per il tessuto sociale. Al di la di tutto spero che tutto finisca il prima possibile perché una vita in questa maniera è da folli!
E questa è una cosa tristissima, anziché unirsi e sconfiggere il virus stanno li a farsi la guerra per i consensi e le poltrone!!! A volte uso toni provocatori o polemici ma è dovuto al fatto che sono stufo (come tanti) di questo clima, sono stanco di poca trasparenza e incertezza. Cosa ne pensi del decreto Natale? Io non capisco la discriminante dei minori di 14 anni che se hai figli di 14 anni e un giorno non puoi muoverti...mia moglie ha due figli, 17 anni (oggi) e 18, la mamma che vive con il figlio ma lei non ha la patente; se il figlio non potesse essere a casa o non potrei andare da lei oppure potrei andarla a prendere il 25 e portarla a casa il 26.....tralasciando l'ordinanza di Zaia....dalle 14 non puoi uscire dal tuo comune però ci puoi sempre rientrare quindi arrivi a Rovigo alle 11 stai in giro in centro fino alle 21 poi te ne torni a casa....dal punto di vista evita assembramenti che senso ha? Allora da una parte c'è l'indisciplinarità della gente ma dall'altra ce la fantasia contorta dei governatori....come de luca che ha vietato la somministrazione di qualsiasi cibo o bevanda tranne l'acqua dalle 11....Cane ha scritto: ↑22 dic 2020, 20:46Su questo sono daccordo al 100%...4x16 ha scritto: ↑22 dic 2020, 20:37 ... a questo punto, il diffondersi del virus è figlio della natura sociale dell'uomo, volente o nolente l'uomo è un animale socievole e la libera circolazione di beni e persone nel mondo favorisce le epidemie, per sconfiggerlo bisognerebbe chiudersi in casa fino a che non trovano una cura efficacie al 200% ma è impossibile, sia per il risvolto economico che per il tessuto sociale. Al di la di tutto spero che tutto finisca il prima possibile perché una vita in questa maniera è da folli!
Il resto sono anche querelle politiche...
Anche nella pandemia i partiti sperano di guadagnarci consensi...
E' un peccato che i politici si possano premiare con il voto e punire solo non votandoli. Propongo un voto negativo, chi prende più voti negativi deve rinunciare a qualsiasi carica pubblica o parapubblica (tipo qualche poltrona in qualche fondazione di comodo) per un numero di tornate elettorali proporzionali ai voti negativi. Alternativamente può scegliere di andare a fare servizi sociali nelle bidonville africane.Cane ha scritto: ↑22 dic 2020, 20:46Su questo sono daccordo al 100%...4x16 ha scritto: ↑22 dic 2020, 20:37 ... a questo punto, il diffondersi del virus è figlio della natura sociale dell'uomo, volente o nolente l'uomo è un animale socievole e la libera circolazione di beni e persone nel mondo favorisce le epidemie, per sconfiggerlo bisognerebbe chiudersi in casa fino a che non trovano una cura efficacie al 200% ma è impossibile, sia per il risvolto economico che per il tessuto sociale. Al di la di tutto spero che tutto finisca il prima possibile perché una vita in questa maniera è da folli!
Il resto sono anche querelle politiche...
Anche nella pandemia i partiti sperano di guadagnarci consensi...
Però Conte si è fatto la legge salva suocero che vergogna....un paese pieno di bellezze e cultura condotto da una classe politica così bassa!!!