Cane ha scritto: 18 dic 2020, 21:48
Ormai e' alla frutta...
Vuol comandare col 3% ...
Se lo dici persino tu, è proprio finito!
Mi rimangono sulle palle quelli che vogliono comandare e minacciano di far cadere un governo con una minoranza esigua, cosa storica nella sinistra...
Dissi che non ero d'accordo quando renzi aveva una chiara maggioranza del PD e dall'interno gli fecero la guerra bloccandolo, e non sono daccordo neppure adesso...
In questi grafico dopo i 5 partiti importanti ci sono altri 5 partitucoli di sinistra o pseudo sinistra insignificanti ma i cui leader vogliono comandare!
supermedia-6-nov.jpg
Cioé se si votasse adesso la maggioranza la otterrebbe agevolmente la destra?
Da matti, se avessimo avuto ancora Salvini al governo l'Italia sarebbe un paese tutto chiuso, perché sarebbero tutti morti.
Possibile che non si rendano conto delle palle che dice questo abominio ambulante e (purtroppo) ciarlante?
Tanto per dirne una, questa è una delle tante boiate che circolano sulle pagine dei leghisti e affini:
La cosa assurda è che non si rendono conto che uno dei politici più privilegiati, che non ha mai lavorato veramente, nemmeno quando faceva il ministro, e ha pure nascosto 49 milioni di euro, è propio il cazzaro verde!
ROMA, 23 DIC - Sono passati 36 anni dalla strage del Rapido 904: domenica 23 dicembre 1984, alle 19:08, un ordigno nella nona carrozza del convoglio esplose con una carica radiocomandata mentre percorreva i 18 km della galleria Direttissima tra Vernio e San Benedetto Val di Sambro, sull'Appennino toscoemiliano, luoghi non distanti da quelli della strage Italicus del '74 (12 morti e 48 feriti). La bomba sul 904 provocò 16 morti e 267 feriti: il treno era partito da Napoli per Milano, carico di persone in viaggio per le feste di fine anno. L'anniversario è stato ricordato nel Bolognese tenendo conto delle disposizioni per l'emergenza Covid. Il boss Toto' Riina, morto nel 2017, era l'unico imputato a Firenze al processo d'appello. Per la strage ci sono state condanne passate in giudicato, fra cui quella all'ergastolo di Pippo Calò, fedelissimo di Riina. In tempi più recenti una rilettura di atti e indagini aveva portato la procura di Firenze a individuare Riina come presunto mandante della strage. (ANSA).
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
La Cina supererà gli Stati Uniti e diventerà la prima economia al mondo entro il 2028, cinque anni prima di quanto inizialmente stimato. Lo prevede il Centre for Economics and Business Research, secondo il quale il sorpasso avverrà prima del previsto a causa del Covid.
L'unico modo per fermare i cinesi e' che vadano a votare, abbiano una maggioranza che governa e un'opposizione che gli mette i bastoni tra le ruote e scenda in piazza a manifestare...
E un Calderoli che ogni volta gli faccia 80.000 emendamenti finti per impedire che le leggi passino...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)