Cane ha scritto:E' una foto che ho gia' vista alcuni mesi fa...
E' stata riadattata alla circostanza...
Stavi bene con i capelli lunghi.
Ma ti hanno pagato le royalties?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Sono tutte manovre da manuale Cencelli e basta. Andare al voto è da irresponsabili, prendere il posto di Conte ora è un rischio troppo grosso per qualsiasi leader politico con un minimo di sale in zucca.
Cane ha scritto: 5 gen 2021, 17:24
Ma Conte dopo la befana cade o no?
Ma se cade non si va alle elezioni, faranno un Conte ter, cambiando solo qualche poltrona...
Ma allora perche' cade?
Secondo me non e' solo renzi...
A me sembra che siano soprattutto Renzi e quelli che, anche se non lo dicono, la pensano come lui (usare i soldi dell'Europa per fini di bottega). E' vero che, come dice Renzi, i progetti da finanziare col Recovery Fund sono di corto respiro, ma quello che propone lui è pure peggio. Il bue che dice cornuto all'asino!
Comunque il problema è soprattutto Renzi, che non sa rassegnarsi all'irrilevanza politica e fa di tutto per far parlre di sè. Quasi quasi spero che si vada a nuove elezioni che che il suo partitucolo sparisca del tutto.
Cane ha scritto: 6 gen 2021, 22:48ASSALTO AL CONGRESSO, AMERICA NEL CAOS Trump incendia, i suoi obbediscono. Spari, violenze e lacrimogeni. Donald non molla
Ormai Trump e' un pericolo per la democrazia USA...
O è molto disperato o completamente pazzo.
Intato Biden non è ancora ufficialmente presidente.
Che schifo renzi: mentre l’Europa con i frugali dice di non fidarsi a dare € a paesi inaffidabili e instabili confermiamo le loro ipotesi con una crisi di governo per le poltrone proprio durante l’apice della seconda ondata di COVID.
Bisogna essere idioti.
E perché, poi?
In questo caso non si può nemmeno dar ragione a Cane quando dice che i politici rappresentino la pochezza degli italiani perché si andasse a votare ora l’idiota di Rignano prenderebbe solo i voti dei parenti stretti.
Siano messi male, Soci, come fanno altri paesi dovremmo aprire la prospettiva di futuro ai prossimi 30 anni, lavorare sull’idea di paese che dovrà uscir fuori da questa crisi con quel che -nostro malgrado- ci ha insegnato.
E invece non sappiamo ancora se e come riapriranno le scuole, nonostante il tempo l’abbiamo avuto anche per fare arrivare i fantomatici e costosi banchi per le rotelle.
Pensiamo a come spartire i soldi dell’Europa, a chi metterà il culo sulla poltrona che conta e la firma sugli assegni per i propri protetti.
Intanto la gente si ammala e (in qualche caso, purtroppo ancora troppi) muore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi