Io non ho mai fumato, ma alcuni sigari lo conosco bene
Sono bombe caloriche che per me ora è inimmaginabile consumarne anche uno solo per intero.
Non solo di orologi russi vive l’uomo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- senior
Re: Non solo di orologi russi vive l’uomo
Questi li conosco anche io, li vendo
-
- senior
-
- advanced user
-
- senior
-
- moderatore
Il famoso spunto Lewinsky?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Tiro su questo topic per vedere se qualcun altro ha voglia di mettersi in gioco raccontando a tutti cosa altro lo appassiona oltre all’orologeria russa e sovietica.
Io a settembre dell’anno scorso ho deciso di approfondire la mia conoscenza sul mondo vino iscrivendomi alla delegazione di Prato dell’Associazione Italiana Sommelier per conseguire il diploma. Per chi non lo sapesse è un corso che si svolge in tre livelli, ho frequentato i primi due, a settembre inizio il terzo e, se tutto va bene, a Gennaio riceverò il mio tastevin.
Oltre ad aver imparato moltissimo ho conosciuto persone davvero straordinarie, sia fra i corsisti che fra sommelier e relatori. Un’esperienza per me positiva su tutta la linea.
Io a settembre dell’anno scorso ho deciso di approfondire la mia conoscenza sul mondo vino iscrivendomi alla delegazione di Prato dell’Associazione Italiana Sommelier per conseguire il diploma. Per chi non lo sapesse è un corso che si svolge in tre livelli, ho frequentato i primi due, a settembre inizio il terzo e, se tutto va bene, a Gennaio riceverò il mio tastevin.
Oltre ad aver imparato moltissimo ho conosciuto persone davvero straordinarie, sia fra i corsisti che fra sommelier e relatori. Un’esperienza per me positiva su tutta la linea.