Orologi russi celebrativi olimpiadi Mosca 1980
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Mosca 1980
Ao', c'è anche dell'altro. Sotto sotto qualcosa ho dato anch'io
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Mosca 1980
Hai sostenuto economicamente la causa sottobanco con operazioni a nero?mchap ha scritto:Ao', c'è anche dell'altro. Sotto sotto qualcosa ho dato anch'io
Sarebbe uno scoop, il Partito finanziava Togliatti (e la moglie, s'intende) con la grana che tu davi sotto sotto? Spiega bene come funzionava che ci interessa
-
- senior
Non ho capito... mica ti interessa il majak da parete a pila?mchap ha scritto:Boni boniiiii, diteme dove sta che ci penso io dubbi sulle sfere, ma chissene... e poi qui da me non ci sono certi problemi
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Salve, cercavo un orologio con l'effigie di Ivan Brago, campione di boxe pesi massimi (categoria McDonalds) alle Olimpiadi di Mosca del 1980: Ho cercato dappertutto su Ebay, ma niente. Se ne avete uno ve ne sarei grato, in cambio vi dò tutto me stesso.Cane ha scritto:Non ho capito... mica ti interessa il majak da parete a pila?mchap ha scritto:Boni boniiiii, diteme dove sta che ci penso io dubbi sulle sfere, ma chissene... e poi qui da me non ci sono certi problemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
Insomma, in un rapporto consolidato con il tempo si crea un armonioso equilibrio Detto in altre parole: si accetta l'altro per quello che è, come è,con tutti gli annessi e connessi e poi, uno come me dove altro lo si trova?
A parte le battute, attualmente gli orologi non li tengo in giro per casa. Unica eccezione saranno alcuni da parete e da tavolo. Questo non perché impostomi da alcuno bensì perché non ritengo di buon gusto mettere in vista una collezione che occuperebbe qualche metro lineare di parete.
E' come per i libri. Chi non ha mai letto un libro ti chiede sempre: ma li hai letti tutti 'sti libri? che ci fai? dalli a me che ci accendo il camino!
Chi non è abituato a leggere, o legge quasi nulla, e/o non si dedica allo studio metodicamente, per interesse o lavoro che sia, pensa che la lettura sia una gran fatica, uno spreco di tempo. Non sa che più sai abituato, più consoci, più smaltisci velocemente.
Ora, se si pongono questioni del genere con i libri c'è solo da immaginarsi quali sarebbero le reazioni di fronte ad una collezione un pochino ampia e ingombrante quale è la mia. Non è che certe osservazioni sarebbero del tutto infondate. Un po da manicomio è
Sono cose che può capire solo chi ama la lettura e lo studio, chi coltiva passioni, chi è capace di accettare squilibri e sregolatezze intellettuali oltre che pratiche.
Quindi, ordunque arrivando al punto, la collezione sarà visibile solo ai quei pochi che potranno apprezzarla.
Non si beve una birra con chi non ama la birra .
Dunque, mi interessa quel Mayak? forse sì, dovrei vedere qualcosa di più dove sta? (magari in mp)
A parte le battute, attualmente gli orologi non li tengo in giro per casa. Unica eccezione saranno alcuni da parete e da tavolo. Questo non perché impostomi da alcuno bensì perché non ritengo di buon gusto mettere in vista una collezione che occuperebbe qualche metro lineare di parete.
E' come per i libri. Chi non ha mai letto un libro ti chiede sempre: ma li hai letti tutti 'sti libri? che ci fai? dalli a me che ci accendo il camino!
Chi non è abituato a leggere, o legge quasi nulla, e/o non si dedica allo studio metodicamente, per interesse o lavoro che sia, pensa che la lettura sia una gran fatica, uno spreco di tempo. Non sa che più sai abituato, più consoci, più smaltisci velocemente.
Ora, se si pongono questioni del genere con i libri c'è solo da immaginarsi quali sarebbero le reazioni di fronte ad una collezione un pochino ampia e ingombrante quale è la mia. Non è che certe osservazioni sarebbero del tutto infondate. Un po da manicomio è
Sono cose che può capire solo chi ama la lettura e lo studio, chi coltiva passioni, chi è capace di accettare squilibri e sregolatezze intellettuali oltre che pratiche.
Quindi, ordunque arrivando al punto, la collezione sarà visibile solo ai quei pochi che potranno apprezzarla.
Non si beve una birra con chi non ama la birra .
Dunque, mi interessa quel Mayak? forse sì, dovrei vedere qualcosa di più dove sta? (magari in mp)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Dopo mesi di digiuno oggi ho fatto visita a un piccolo mercatino. Niente orologi, però parla con uno, parla con un altro, ho saputo di un altro mercatino che, non ci andavo più da quattro anni, si è ingrandito molto. Ci andrò Domenica prossima.
Dunque, oggi niente orologi però però per nove euro ho beccato questo simpatico binocolo:
Ora, assieme al verde che già avevo, ha preso il suo posto tra l'oggettistica a tema (sparpagliata ai quattro venti):
Dunque, oggi niente orologi però però per nove euro ho beccato questo simpatico binocolo:
Ora, assieme al verde che già avevo, ha preso il suo posto tra l'oggettistica a tema (sparpagliata ai quattro venti):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Bellissimi! E poi sono il frutto dell'ingegneria foto-ottica sovietica che mi è parecchio cara. Hai fatto benissimo a prenderlo.
Anzi, ti informo che -qualora te ne annoiassi- li potresti regalare ai miei gemelli che ne sarebbero entusiasti (e hai ancora un paio di anni prima che li possano apprezzare, dunque intanto pensaci...)
Anzi, ti informo che -qualora te ne annoiassi- li potresti regalare ai miei gemelli che ne sarebbero entusiasti (e hai ancora un paio di anni prima che li possano apprezzare, dunque intanto pensaci...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
bello come l'oro, il boicottaggio non l'ha neppure scalfito....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Poljot, automatico & verde
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Cornavino blu, su, su su...