Sarà per quello, perché in effetti anche io propenderei per la tesi di Ale. Molto bello Antonio, un orologio di classe che ti si addice
kirovskie
Moderatore: Curatore di sezione
-
- Site Admin
Re: kirovskie
-
- senior
Troppo buono, Marco.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Avvistato oggi su e bay, da cui sono tratte le immagini che seguono. Personalmente non l'avevo mai visto prima. A detta del venditore, è una particolare versione di Kirova 17, fabbricata nel 1941, altrimenti denominata "mattone". Qualcuno ne aveva già sentito parlare? Lo trovo bellissimo, nel suo genere. Il prezzo? Ahi, ahi, ahi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Sinceramente non ricordo di averne visti altri, sembra quasi uno Zvezda. A quel prezzo mi ci pago le vacanze estive
-
- moderatore
Molto ben conservato, qualche perplessità sul quadrante, andrebbe visto meglio. Comunque quel tipo di movimento sembra essere di produzione interna alla fabbrica, Altmeppen ne ha scritto tempo fa , l'esemplare descritto nella pagina qui sotto e da cui si possono trarre le poche informazioni disponibili è un 16 rubini.
PS
Credo che definirlo un "Kirowskie" sia improprio oltre che riduttivo.
A quanto lo vendono?
PS
Credo che definirlo un "Kirowskie" sia improprio oltre che riduttivo.
A quanto lo vendono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Circa il quadrante il venditore, evidentemente persona seria, precisa che è stato ridipinto, essendosi rovinato durante la guerra.
Sulle 2000 cocuzze.
Sulle 2000 cocuzze.
-
- moderatore
Più probabile che sia ristampato. E dice che 17 rubini?
Io je posso da' 2000 olive (nocciolo incluso) o qualche albicocca ( ma non troppe) magari ci aggiungo qualche fico e una provvigione invernale di kiwi
Io je posso da' 2000 olive (nocciolo incluso) o qualche albicocca ( ma non troppe) magari ci aggiungo qualche fico e una provvigione invernale di kiwi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
E' il type-17 di cui avevo chiesto lumi poco tempo fa'! Si vede abbastanza spesso al polso dei soldati nella "Grande guerra Patriottica!Gamanto ha scritto: ↑27 apr 2021, 16:17 Avvistato oggi su e bay, da cui sono tratte le immagini che seguono. Personalmente non l'avevo mai visto prima. A detta del venditore, è una particolare versione di Kirova 17, fabbricata nel 1941, altrimenti denominata "mattone". Qualcuno ne aveva già sentito parlare? Lo trovo bellissimo, nel suo genere. Il prezzo? Ahi, ahi, ahi...
kirova 17.jpg
kirova 17 2.jpg
kirova 17 3.jpg
kirova 17 4.jpg
kirova 17 5.jpg
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Se ne parlato qui? ti ricordi dove?
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Walter