Altro che governo dei migliori, quello di Draghi è l'ammucchiata dei peggiori!

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Altro che governo dei migliori, quello di Draghi è l'ammucchiata dei peggiori!

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 21 mag 2021, 19:17 Paolo io ti auguro di vivere altri 100 anni ma le tue parole mi sembrano quelle di una persona che si accontenta dell’oggi senza avere nessuna idea di cosa sarà domani.
Ma te lo ricordi perche' c'e' il ministero per "la transazione ecologica"?

Perche' i glillini e grillo stesso non sapevano come far votare ai suoi un governo con salvini e il pd
e si inventarono che avrebbero votato SI solo se creavano e gli davano il ministero per
la transazione ecologica...E glielo dettero... :lol:
I Grillini e grillo si sono presi per il culo da soli.... non e' stato draghi... :lol:
Quelli che pensano solo all'oggi non sono io, sono quelli che hanno la bacchetta magica...
Essere verde vuol dire cambiare stile di vita, vero risparmio energetico senza troppo condizionatore e
senza troppo termosifone, senza fare giratine inutili in macchina...
Per primi i verdi non sono disposti a cambiare stile di vita... :evil: ( e neppure voi)
Io sono piuttosto speranzoso per il futuro, l'umanita' ha sempre reagito in ritardo..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Re: Altro che governo dei migliori, quello di Draghi è l'ammucchiata dei peggiori!

Messaggio da Cane »

Se non rubavano i soldo del MOSE non eravamo all'acqua alta...
Certo, non e' l'ideale, ma ormai la battaglia alla CO2 e' persa... :(
Cambiare lo stile di vita, ma nessuno vuole rinunciare alle comodita'... :evil:
Ultima modifica di Cane il 21 mag 2021, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Che i 5 Stelle si sono fatti fregare lo dissi subito all’inizio, come dissi che la Meloni avrebbe superato nei sondaggi Salvini (e fra poco lo supera). Permetti però che se il ministero dell’ambiente (nei fatti quello è) mi autorizza le trivelle sulla costa, tutto ciò faccia sorridere, soprattutto considerando che i costi sono ampiamente superiori ai benefici.
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Cane ha scritto: 21 mag 2021, 20:07
Se non rubavano i soldo del MOSE non eravamo all'acqua alta...
Certo, non e' l'ideale, ma ormai la battaglia alla CO2 e' persa... :(
Cambiare lo stile di vita, ma nessuno vuole rinunciare alle comodita'... :evil:
La neutralità carbonica non un vezzo, è una necessità. Pena la nostra estinzione.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Ecco chi prenderà i soldi e ci lascerà i danni:

https://www.povalley.com/en/about-us/board
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 21 mag 2021, 20:09 Permetti però che se il ministero dell’ambiente (nei fatti quello è) mi autorizza le trivelle sulla costa, tutto ciò faccia sorridere, soprattutto considerando che i costi sono ampiamente superiori ai benefici.
Scusa, ma se trivellazioni dei paesi slavi sono tra le Tremiti e la costa italiana che vantaggio abbiamo a
vietare le trivellazioni? :roll:
E' come la CO2, tutto il mondo butta nell'aria comune, se non troviamo un accordo (con Trump lo trovi tu?) i risultati stanno quasi a zero... :(
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 21 mag 2021, 20:14 Ecco chi prenderà i soldi e ci lascerà i danni:

https://www.povalley.com/en/about-us/board
Le popolazioni mondiali fanno il loro gioco...

Finche' ci saranno i clienti ci saranno anche le puttane...

Chi comincia a rinunciare alla vita comoda? :mrgreen:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

E allora se i miei colleghi non pagano le tasse dovrei farlo anche io perché tanto il mio contributo non incide sulla collettività? Se Malta respinge gli immigrati dovremmo farlo anche noi perché i nostri vicini così fanno? È una gara a chi la fa più sporca?
Ma scusami, che vantaggio abbiamo a permettere le trivellazioni nell’analisi costi/benefici?

Nessuno qui chiede a qualcuno di mangiare erba nei prati o di camminare stando attento a non calpestare le formiche, ma da qualche parte dobbiamo pur partire. Vuoi continuare ad utilizzare il motore a scoppio per tutta la vita o pensiamo prima o poi di passare all’elettrico (ok forse con te non è l’esempio migliore :lol: ) ? Hai la stufa a carbone o la caldaia a condensazione? Si butta il sudicio in discarica o si fa la differenziata?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Eppure anche la Croazia vive di turismo?
Ma le eventuali perdite in Croazia non arrivano a Rimini? :roll:
Comunque adesso vi lascio, domani e domani l'altro vado a bruciare un po' di benzina... ;)
Altri non la bruciano in moto ma in auto e da mille altri parti..
Concordo che bisogna cominciare, ma noi stessi, non pretendiamo che comincino gli altri... :evil:

blocchi-fondale.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 21 mag 2021, 20:46 Eppure anche la Croazia vive di turismo?
Ma le eventuali perdite in Croazia non arrivano a Rimini? :roll:
Comunque adesso vi lascio, domani e domani l'altro vado a bruciare un po' di benzina... ;)
Altri non la bruciano in moto ma in auto e da mille altri parti..
Concordo che bisogna cominciare, ma noi stessi, non pretendiamo che comincino gli altri... :evil:

blocchi-fondale.jpg
Scusa ma hai dato un'occhiata almeno di sfuggita ai documenti che ho postato?
Subsidenza = acqua alta a Venezia. Se si abbassa il terreno si abbassa anche il MOSE... Considera anche solo questo per fare un'analisi costi/benefici. E' sempre maggiore di 1.

Evdentemente non hai capito una cosa: i benefici andranno ad una società inglese equivalente ad una nostra srl ( :lol: ), i costi li pagheremo noi nei prossimi cent'anni e più.
Tu non hai figli e/o nipoti? Cosa gli vuoi lasciare in eredità?