Cane ha scritto: ↑9 giu 2021, 22:01
Io sono un po' in difficoltà coi contorni...
Dico di mangiare piu' verdure, ma poi...
Parlo di cose veloci, semplici...
Soprattutto i vegetariani come mchap suggeriscono qualcosa?
Usa quelle surgelate da ripassare in padella o lessate in poca acqua.
Si fa presto e, se non hai un orto dove coltivarle personalmente, non hanno nulla di diverso da quelle comprate fresche.
Oggi merenda dei campioni....era la prima volta che mi cimentavo nella mozzarella in carrozza e a giudicare dal fatto che erano 10 pezzi e nel giro di una mezz'oretta questo è ciò che è avanzato direi che è andata bene!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Oggi "Arroz al Horno" (riso al forno in italiano) è un piatto tipico Valenciano é il mio piatto preferito.
Qui a Valencia si mangia molto riso, in tanti modi (riso nero, con astice, senyoret, paella... e mille altri) ma il mio preferito è questo. Se vieni a Valencia devi provarlo, per me molto meglio della tipica Paella Valenciana (ricorda che la paella originale e autentica è Valenciana)
0D901C6F-A2CC-441C-BBE9-05C737F10E2F.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Victorv ha scritto:Oggi "Arroz al Horno" (riso al forno in italiano) è un piatto tipico Valenciano é il mio piatto preferito.
Come Ale abbina bene il vino tu hai fatto con l’orologio.
Un G-Shock magari non resiste proprio al forno ma quasi, mi ricordo video nei quali qualcuno li bolliva senza che loro facessero una piega…
(Il riso lo adoro, quando passo ti avverto così mi porti nel posto giusto)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi