Ciao ragazzi, ho questo bello Scuba arancione
Ma ho una domanda per chi possiede un Scuba in alluminio (penso che anche il tuo e in alluminio Ale). Nel mio sembra che sia apparsa qualche piccola vaiolatura nell'alluminio, è successo anche a voi?
Quindi carico le foto del problema
C'erano una volta gli Swatch - Gli Swatch del forum
-
- advanced user
Re: C'erano una volta gli Swatch - Gli Swatch del forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Sì Victor il mio è identico al tuo, cambia solo il quadrante. Non riesco a vedere bene il problema, ce la fai a inquadrare meglio la zona?
-
- advanced user
Si, guarda, non è un grosso problema, solo piccoli micro morsi, ma mi chiedo perché siano uscitiale9191 ha scritto:Sì Victor il mio è identico al tuo, cambia solo il quadrante. Non riesco a vedere bene il problema, ce la fai a inquadrare meglio la zona?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Sì, credo sia una caratteristica del modello. Ci sono anche nel mio.
-
- advanced user
Grazie mille Ale, come sempre gentilissimo
Allora no devo preocupparmi
Allora no devo preocupparmi
-
- senior
Ecco il mio Beat in una foto di giornata
-
- senior
Vi allego la foto del mio ultimo acquisto in rete e, per una volta, permettetemi di dilungarmi un po’.
Intanto la foto del suddetto
Si tratta del crono in alluminio della serie X-Lite, questa per intenderci
Uscita in commercio ad inizio 2015, acquistai il modello in azzurro da negozio ufficiale, se non sbaglio per un centinaio di euro.
Grande ma leggerissimo, decisi di venderlo in un periodo della mia vita dove odiavo con tutto me stesso gli orologi al quarzo. Gli anni sono passati e ho fatto pace con questa, forse troppo, bistrattata categoria. E quindi? Riacquisto esattamente lo stesso modello. Pagato poco, funziona perfettamente, il vetro è in buone condizioni al di là di una leggera rigatura ad ore 3 che ho cercato di tamponare con il polywatch.
Purtroppo il bracciale è messo peggio, con evidenti segni di utilizzo che risaltano sul grigio. Vabbè, poco male, questione di farci un po’ l’occhio.
Sicuramente, verrà questa estate in vacanza con me.
Intanto la foto del suddetto
Si tratta del crono in alluminio della serie X-Lite, questa per intenderci
Uscita in commercio ad inizio 2015, acquistai il modello in azzurro da negozio ufficiale, se non sbaglio per un centinaio di euro.
Grande ma leggerissimo, decisi di venderlo in un periodo della mia vita dove odiavo con tutto me stesso gli orologi al quarzo. Gli anni sono passati e ho fatto pace con questa, forse troppo, bistrattata categoria. E quindi? Riacquisto esattamente lo stesso modello. Pagato poco, funziona perfettamente, il vetro è in buone condizioni al di là di una leggera rigatura ad ore 3 che ho cercato di tamponare con il polywatch.
Purtroppo il bracciale è messo peggio, con evidenti segni di utilizzo che risaltano sul grigio. Vabbè, poco male, questione di farci un po’ l’occhio.
Sicuramente, verrà questa estate in vacanza con me.
-
- user
Complimenti per il nuovo estivo arrivo
mi aggiungo anche io seppur lo presi appena uscito…
ultima generazione ma sempre Swatch resta
mi aggiungo anche io seppur lo presi appena uscito…
ultima generazione ma sempre Swatch resta
-
- senior
Foto leggermente migliore
-
- moderatore
Che bei riflessi!
Bell’acquisto e bella foto……..
Bell’acquisto e bella foto……..
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi