Questioni risolte
M’è presa la vertigine - Vertigo Watches
-
- moderatore
Re: M’è presa la vertigine - Vertigo Watches
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Bellino questo Tritone.
Che marca è il cubo invece?
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
mrcorso ha scritto:
È una roba “da allenamento” cinese, sostiene David.
Il patto è che ogni volta che impara gli algoritmi per risolverne uno ne può scegliere uno serio.
Per il 2x2 ha scelto un GAN, per il 3x3 un altro -anche quello magnetico- ma luccicosissimo, con facce metallizzate, dorate e spacconissimo
Però -per quanto l’ho pagato- quello serio gliel’ho fatto lasciare a casa che se l’avesse perso non gli sarebbe bastata la paghetta di tre mesi per ricomprarlo.
Sei un cubista anche tu?
Io no, ma lui sì.
Prossimo regalo sarà infatti il cronometro e via di sexy move, come non ci fosse un domani
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Sicuro non serio come David, ai cubi magnetici non sono ancora arrivato ad esempio e il mio record è uno scarsissimo 48sec... mi mancano diversi algoritmi per l'ultimo strato del 3x3.DaniLao ha scritto: 26 ago 2024, 16:47mrcorso ha scritto:
È una roba “da allenamento” cinese, sostiene David.
Il patto è che ogni volta che impara gli algoritmi per risolverne uno ne può scegliere uno serio.
Per il 2x2 ha scelto un GAN, per il 3x3 un altro -anche quello magnetico- ma luccicosissimo, con facce metallizzate, dorate e spacconissimo
Però -per quanto l’ho pagato- quello serio gliel’ho fatto lasciare a casa che se l’avesse perso non gli sarebbe bastata la paghetta di tre mesi per ricomprarlo.
Sei un cubista anche tu?
Io no, ma lui sì.
Prossimo regalo sarà infatti il cronometro e via di sexy move, come non ci fosse un domani
Mi piacciono perà ho un gan in ufficio accanto al pc, buono ma non magnetico ben oliato e regolato, un Moyu in auto per i momenti di attesa e di non guida per capirci e diversi cubi di forme bizzarre in giro che non ho mai imparato a risolvere.
Splendido passatempo comunque.
Il cronometro è davvero fico, ottimo regalo (come lo è stato il cubo magnetico che è una figata estrema).
Mi aveva attirato perchè mi garbano i cubi senza bordi, soddisfano in qualche maniera le mie piccole parafilie.
Non andiamo troppo OT: che movimento ha quel vertigo li?
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Allora, il cubo in questione è un Roxenda, lo trovi su amazon a 19€ in bundle con 2x2, 4x4 e 5x5
Quello luccicoso è invece D-FantiX
Vi stimo e vi invidio.
Spesso David cerca di coinvolgermi e di spiegarmi ma io lo guardo con la stessa espressione di una mucca che guarda il portone della stalla appena riverniciato.
Lo promuovo e lo finanzio, però, perché vedere rigirarsi quel cubo tra le dita a velocità a me impensabili, con sicurezza e pure seguendo degli schemi (almeno credo, io non gli ho mai capiti, ma escluderei sia il principio del kaos a farlo tornare) è affascinantissimo…
Tornando al Tritello: è mosso da un NH35A.
Ha un quadrante classico che continua a crescermi dentro e mi accorgo di sceglierlo spesso; ce ne sono anche una versione blé e una verde, forse meno affascinanti ma che, se troverò di seconda mano a prezzo adeguato, valuterò sicuramente
Quello luccicoso è invece D-FantiX
Vi stimo e vi invidio.
Spesso David cerca di coinvolgermi e di spiegarmi ma io lo guardo con la stessa espressione di una mucca che guarda il portone della stalla appena riverniciato.
Lo promuovo e lo finanzio, però, perché vedere rigirarsi quel cubo tra le dita a velocità a me impensabili, con sicurezza e pure seguendo degli schemi (almeno credo, io non gli ho mai capiti, ma escluderei sia il principio del kaos a farlo tornare) è affascinantissimo…
Tornando al Tritello: è mosso da un NH35A.
Ha un quadrante classico che continua a crescermi dentro e mi accorgo di sceglierlo spesso; ce ne sono anche una versione blé e una verde, forse meno affascinanti ma che, se troverò di seconda mano a prezzo adeguato, valuterò sicuramente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Sto ancora aspettando un modello con il vecchio logo!
-
- moderatore
Ovvero senza logo… referenza ormai rarissima, pare.ale9191 ha scritto:Sto ancora aspettando un modello con il vecchio logo!
Da quando so che la cerchi non ne ho vista ricicciar fuori nemmeno una…
-
- moderatore
Un po’ di fitness coll’Hyppocampus
-
- senior
i finali sembrano proprio quelli del nebula... anche il bracciale è a quel livello?
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Direi che il bracciale sia parte integrante del suo fascino, scorre sul polso come un cavalluccio marino, per l’appunto…mrcorso ha scritto: i finali sembrano proprio quelli del nebula... anche il bracciale è a quel livello?