Naaaaaaaa, nun te la pigliare!Cane ha scritto:Che devo dire... forse voglio fare l'ironico ma non ci riesco, o non sono capito, meglio mi fermo quì...
Proprio ora che avviavo a divertirmi?
Moderatore: Curatore di sezione
Naaaaaaaa, nun te la pigliare!Cane ha scritto:Che devo dire... forse voglio fare l'ironico ma non ci riesco, o non sono capito, meglio mi fermo quì...
DaniLao ha scritto: Uhm, te lo spiego meglio: per me andare a votare una volta ogni 5 anni non ha nulla a che vedere con il "fare politica".
Personalmente ritengo di "fare politica" già nelle prime scelte che avvengono nei primi minuti dopo essermi svegliato ogni mattina
mchap, tu hai una cultura politica molto superiore alla mia, almeno da giovane l'hai vissuta anche direttamente, leggi 20 volte piu' di me, ecc...mchap ha scritto:Io, visto tutto l'insieme, l'ironia non ce l'ho vista. So' du pagine che sta dicendo chi è di sinistra e chi no, due mica una
Ma neppure io faccio politica...DaniLao ha scritto:Uhm, te lo spiego meglio: per me andare a votare una volta ogni 5 anni non ha nulla a che vedere con il "fare politica".Cane ha scritto:Credo sia sbagliato non occuparsi "un minimo" di politica, almeno quello che serve per capire chi e' il" meno peggio" da votare...
Personalmente ritengo di "fare politica" già nelle prime scelte che avvengono nei primi minuti dopo essermi svegliato ogni mattina
Hai benissimo intesomchap ha scritto:Se ho ben inteso il senso di quanto ha detto Dani, il far politica significa principalmente farla nel proprio vivere quotidiano, giorno dopo giorno, cercando di vivere secondo i principi e i valori in cui si crede, senza essere fanatici né ridursi a fare i santoni o gli eremiti.
Vero...avevo inteso male, chiedo scusa...DaniLao ha scritto:Hai benissimo intesomchap ha scritto:Se ho ben inteso il senso di quanto ha detto Dani, il far politica significa principalmente farla nel proprio vivere quotidiano, giorno dopo giorno, cercando di vivere secondo i principi e i valori in cui si crede, senza essere fanatici né ridursi a fare i santoni o gli eremiti.
Che poi anche 'sta storia io non la capisco.Cane ha scritto:Meno male nel pd ci sono state le primarie e il popolo simpatizzante a potuto scegliere (3 milioni di votanti e il 70% a Renzi, Cuperlo
al 17, Civati al 14 .... ) altrimenti il pd sarebbe stato ancora in mano a d'alema e alla bindi, e per voi sarebbe stato l'ideale...
Comunque quì siamo ot, se volete ritirate su quel topic famoso...