topic in cirillico

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

topic in cirillico

Messaggio da burja »

zvezda ma un articolo in cirillico no è? continuiamo con l'inglese che è meglio... :twisted: :twisted: :twisted:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: topic in cirillico

Messaggio da zvezda »

burja ha scritto:zvezda ma un articolo in cirillico no è? continuiamo con l'inglese che è meglio... :twisted: :twisted: :twisted:
Veramente mi pare che qui da noi il cirillico sia piuttosto di casa. Pensa agli oltre quaranta libri di orologeria in russo e alle svariate normative sovietiche GOST in lingua originale che abbiamo messo a disposizione. E questo senza contare la sterminata raccolta di mchap e i contributi di tutti gli altri.
Ho spostato il tuo topic nella sezione più opportuna. Se non ti garba la sezione esterofila perché continui a scriverci? :)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Sarò distratto, ma ho notato che il forum internazionale è un pò "staccato", non si potrebbe mettere una sottosezione nella sezione principale? Magari degli sticky.
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

zvezda ha scritto:
burja ha scritto:zvezda ma un articolo in cirillico no è? continuiamo con l'inglese che è meglio... :twisted: :twisted: :twisted:
Veramente mi pare che qui da noi il cirillico sia piuttosto di casa. Pensa agli oltre quaranta libri di orologeria in russo e alle svariate normative sovietiche GOST in lingua originale che abbiamo messo a disposizione. E questo senza contare la sterminata raccolta di mchap e i contributi di tutti gli altri.
Ho spostato il tuo topic nella sezione più opportuna. Se non ti garba la sezione esterofila perché continui a scriverci? :)
perché vorrei che fosse chiusa :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Silly Burja-Billy!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

burja ha scritto:
zvezda ha scritto:Se non ti garba la sezione esterofila perché continui a scriverci? :)
perché vorrei che fosse chiusa :D :D
Ecco la corrente ortodossa di cccp-forum che esce allo scoperto :lol: