"Insisto", credo dovresti contestare "i fatti" degli ultimi 20 anni...cuoccimix ha scritto:Posso dirlo? E' una gioia vedervi discutere...
Nel 1992 (ieri l'altro) l'italia ha superato la francia e l'inghilterra ed e' diventata come PIL la 4° potenza al mondo...
Poi 20 anni di berlusconi, di pd e di sinistra/sinistra, di sindacato, l'hanno ingessata, non l'hanno innovata, non gli hanno fatto fare le riforme necessarie, e facendo tutti populismo e difendendo a spada tratta i diritti acquisiti l'hanno allontanata dalla crescita europea e avviata al declino inarrestabile, fino al punto di non essere piu' credibile e al famoso attacco della speculazione che ci ha costretto a pagare "duramente il conto"...
Negli ultimi 20 anni il pil italiano e' cresciuto LA META' degli altri paesi europei, senza che nessuno avesse il coraggio di fare qualcosa, ma
come doveva finire!
E' incredibile che venga rimpianto chi ha messo in ginocchio l'italia, l'ha distrutta, l'ha fatta umiliare di fronte al mondo, ha portato
la disoccupazione giovanile al 48% annientato il loro futuro...
Ma non mi meraviglio che a sinistra vengano rimpianti "i distruttori", succede anche a destra, c'e' ancora gente che rimpiange B...