Che Pirelli e' comunista...DaniLao ha scritto:E di questo che mi dite?
L'angolo del ludibrio: orologi russi senza speranze
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: L'angolo del ludibrio
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Invece io non lo trovo malaccio, a parte la cassa con ghirigori smaccatamente anni '90, il quadrante ha una bella tonalità, una bella texture e un bel logo a rilievo. Costasse di meno (i Poljot Argus avevano ETA 2824) ci farei un pensiero.DaniLao ha scritto:No, dai...
-
- moderatore
Io l'ho sempre detto che i calendari perpetui son orologi bruttissimi, ora abbiamo anche Sergei Belyakov a fare da testimonial per la mia campagna d'odio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E chi è, di grazia?DaniLao ha scritto:Io l'ho sempre detto che i calendari perpetui son orologi bruttissimi, ora abbiamo anche Sergei Belyakov a fare da testimonial per la mia campagna d'odio
Secondo me i Perpetual invece sono belli...quelli vecchi intendo.
-
- Site Admin
Sì, i primi piacciono anche a mecuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
Il tipo, un testimonial Raketa, è arrivato secondo nel 2013 al premio Big Book - una cosa tipo il nostro Premio Strega. La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
zvezda ha scritto:Sì, i primi piacciono anche a mecuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
Il tipo, un testimonial Raketa, è arrivato secondo nel 2013 al premio Big Book - una cosa tipo il nostro Premio Strega. La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio
Sia come sia, preferivo le figone di prima...
-
- moderatore
L'angolo del ludibrio
Checché ne dica Marco a me è parso subito il fratello magro di Andrea Cickatilo...cuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
Ora mi verrai a raccontare che per i viaggi nel cosmo usavano calendari perpetui modificati per tener conto del cherosene consumato e per rammentarsi di accendere il samovar per il the ogni 3 giorni...zvezda ha scritto: La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio
Comunque, per la vostra gioia, mi hanno regalato un CalPerp nero che mi toccherà tenere a causa delle implicazioni affettive.
E il mandante del dono l'ha fatto apposta ben conoscendo le mie inclinazioni
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
esatto, volevo dire proprio quello!DaniLao ha scritto:Checché ne dica Marco a me è parso subito il fratello magro di Andrea Cickatilo...cuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
zvezda ha scritto: La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio
-
- user
Guarda che sono l'unico e il solo con gli occhiali e i capelli così, ho ammazzato tutti i miei imitatori, quindi sei fuori strada, specie con la macchina dopo che ti ho tagliato i tubi dei freni.cuoccimix ha scritto:esatto, volevo dire proprio quello!DaniLao ha scritto:Checché ne dica Marco a me è parso subito il fratello magro di Andrea Cickatilo...cuoccimix ha scritto:E chi è, di grazia?
zvezda ha scritto: La cosa curiosa è stata scoprire da chi ha ricevuto il premio
E comunque anch'io ho fatto un libro, qualche anno fa, certo, in foto sembro un pò invecchiato e glabro ma è una ribellione alla barba da hipster:
Come puoi vedere ho anche la camicia delle olimpiadi di Mosca 1980, se vuoi la scambio con libri di cucina africana delle tribù Donnanudah, che la carne la preferivano al sangue o cruda. Saluti con premio Campiello (ora Premio Chikatilo), tuo Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
-
- moderatore
Eccone un altro che non mi garba e depreco (anche per via del prezzo)
Vedetevelo meglio
Per chi se lo chiedesse: sì, c'ha un brutto e malsano bozzo di lato ed è disponibile anche gusto stracciatella
Con 730€ vi passa la paura e vi ci avanzano movimento giapponese e anche il caffè
Vedetevelo meglio
Per chi se lo chiedesse: sì, c'ha un brutto e malsano bozzo di lato ed è disponibile anche gusto stracciatella
Con 730€ vi passa la paura e vi ci avanzano movimento giapponese e anche il caffè