9 maggio

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

9 maggio

Messaggio da DaniLao »

zvezda ha scritto:Qualcuno si ricorda dove l'abbiamo presa? :D[/attachment]
Eheh, vedo che ognuno s'è portato a casa il proprio souvenir :-D

È una bandiera preziosa e -ormai- celebre, compare infatti sullo sfondo di alcune foto di taluni brindisi consumatisi a latere dell'ultimo pranzo (meno male non era una cena...) viewtopic.php?f=11&t=772&start=80
È la sorella di questa, no?

Immagine
cuoccimix ha scritto: Quali sono le citazioni di Cinico Tv? Se ci sono, manco me ne sono accorto... :?:
Zitto!
Era per farti un complimento gratuito ma -tranne me e te- pochi s'erano accorti finora dell'assenza :-P

...e comunque la mano, certi sfondi che raccontano come le facce, la scelta dei costumi, il taglio delle riprese...
Diciamo che è l'ispirazione inconscia sedimentata tra un tuo pigro neurone e l'altro che t'ha fatto spiccare il balzo da panterona (il correttore c'ha provato due volte con pantegana, nulla contro di loro ma mi sembrava un termine un po' forte) del Tavoliere :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Re: 9 maggio

Messaggio da Cane »

Non posso indossare commemorativi perché non ne ho... :oops:

Posso postare solo questo.... :mrgreen:

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Re: 9 maggio

Messaggio da burja »

come non concludere questo topic con il video della parata del 9 maggio 2017 sulla piazza Rossa

"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"