"s'arriverà la mattina da sé e si dice:Maurence ha scritto:Maledetto kolchoznik
L'ho preso anche io
-È arrivato il com... Cosa c'è successo?
- niente, popolo, sei venuto..."
"s'arriverà la mattina da sé e si dice:Maurence ha scritto:Maledetto kolchoznik
L'ho preso anche io
Buona premessa, o conferma.abete ha scritto:Ne ho avuti un paioquando costavano una sessantina di dollari.
Orologi supercazzuti nien'altro da dire.
Rivenduti facilissimamente allo stesso valore se non di piu
Se ricordo bene i movimenti erano seagull automatici.DaniLao ha scritto: ↑3 ago 2017, 14:44Buona premessa, o conferma.abete ha scritto:Ne ho avuti un paioquando costavano una sessantina di dollari.
Orologi supercazzuti nien'altro da dire.
Rivenduti facilissimamente allo stesso valore se non di piu
Mica ti ricordi che movimenti avessero dentro?
La produzione è disparata, secondo me ce ne sono ancora di discreti anche a quel prezzo
Anche sul Miyota credo non ci siano grossi dubbi...abete ha scritto:Se ricordo bene i movimenti erano seagull automatici.
Ottimi movimenti di grande precisione.
La precisione era molto elevata paragonabile a un automatico seikoDaniLao ha scritto: ↑5 ago 2017, 13:49Anche sul Miyota credo non ci siano grossi dubbi...abete ha scritto:Se ricordo bene i movimenti erano seagull automatici.
Ottimi movimenti di grande precisione.
A questo punto mi piacerebbe se uno dei quattro che gli abbiamo preso avesse dentro un Dixmont per provare a capire di che tipo di precisione si tratti (così, a livello teorico visto che talvolta mi ricordo di mettere l'ora e caricare l'orologio solo in pausa pranzo...)