Io non ce l’ho con codesto Burja, anzi, nemmeno lo conosco e lo considero.mchap ha scritto:Burjaaaa, guarda come la prende seria la cosa, come ce va in puzzaaaaa. Che gustoooooooo
Del resto, ad uno col nome simile, gliel’ho giurata (e ho interrotto le relazioni internazionali) da quando m’ha fatto andare a Livorno da solo; ora i nostri rapporti diplomatici son come quelli tra Russia e Cina (lui è putiniano, io di Prato, facile comprendere chi giochi quale ruolo...).
Una sezione deviata della Cellula Fiorentina (i ‘Cinghiali Proletari’) è già pronta -alla prossima occasione- a dare l’assalto al palazzo di via PietraPiana (d’inverno lo faremo, per restare nella metafora) e operare l’esfiltrazione del summenzionato verso i lavori forzati presso la sede milanese degli uffici della dogana dove sarà implementato in organico in pianta stabile e definitiva fino al ritiro in dacia per sopraggiunti limiti di età.
Insomma la puzza c’è ma non viene dai cinturini muffiti: gli orologi non c’entrano
Ma te, Antonio, che hai avuto da Nonno Gelo?
Son curioso di vedere se il vecchio è davvero così generoso anche co’ bambini cattivi >:-|
Particolare in questa configurazione l’islamico.Gamanto ha scritto:Completamente snobbato dal nonnino di cui sopra, mi sono auto-regalato questo automatico, che dovrebbe arrivare a giorni.
Pure la lunetta estrosa stona meno con il fondo dorato e i punti luminosi a bicchierino.
Non male, fa molto -per frammescolare il tuo nick al coreano- GamGam style