Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Avevo scritto un messaggio ma forse non ho pigiato il bottone per inviarlo? Boh, me ne accorgo solo ora.
Ti facevo i complimenti per il sito perchè è organizzato molto bene e vedo una collezione davvero invidiabile.
Fra gli orologi archiviati ho visto alcuni esemplari che sarei fiero di avere in collezione e dei quali sono in effetti a caccia.
Perciò apprezzo le foto ben fatte che mi permetteranno di mettere a confronto gli orologi che man mano troverò, per potermi sincerare che siano a posto.
Continua così e vai avanti perchè hai messo su un qualcosa di qualitativamente validissimo.
Ti facevo i complimenti per il sito perchè è organizzato molto bene e vedo una collezione davvero invidiabile.
Fra gli orologi archiviati ho visto alcuni esemplari che sarei fiero di avere in collezione e dei quali sono in effetti a caccia.
Perciò apprezzo le foto ben fatte che mi permetteranno di mettere a confronto gli orologi che man mano troverò, per potermi sincerare che siano a posto.
Continua così e vai avanti perchè hai messo su un qualcosa di qualitativamente validissimo.
Il canale YouTube dedicato agli orologi russi: https://www.youtube.com/channel/UCcDTu- ... _WIPIbZfCA
Follow on Instagram: russian_watches_reviews
Follow on FB: https://www.facebook.com/RussianWatchesReviews/
Follow on Instagram: russian_watches_reviews
Follow on FB: https://www.facebook.com/RussianWatchesReviews/
-
- senior
Ho visto il lavoro in costruzione ed era già bello, figuriamoci ora che è finito
Mi dispiace solo non poter aiutare Danilao, non ho tempo, non riesco neanche a partecipare con continuità a questo forum, peccato perché il lavoro merita, davvero
Mi dispiace solo non poter aiutare Danilao, non ho tempo, non riesco neanche a partecipare con continuità a questo forum, peccato perché il lavoro merita, davvero
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Marco e Paolo: troppo buoni, grazie...
-
- moderatore
Grazie Marco, Cap, Abete, Carlo (non stai diventando matto, il tuo messaggio è qua ), siete tutti troppi buoni.
@Paolo, tranquillo, quella è una faccenda parallela, statica, una conseguenza di CCCP-f.
M’ha tolto più la voglia di confrontarmi con certe situazioni la faccenda di gennaio su nonno gelo che dedicarmi a Russian-Watches ma questo foro lo sento casa mia (il mio condominio, vah), il blog invece è un catalogo.
@Burja è finito (per ora, credo ma forse...) il lavoro sulla struttura, sullo schema, gli inserimenti non son nemmeno a metà :-/
La pagina ‘Resto del mondo’ ha parecchi accessi ad esempio ma è ancora in costruzione e vuota...
...ho finora privilegiato il russame ma mi sa che mi ci dovrò dedicare: siete curiosi delle perversioni vedo
@Pier, a te ho già detto abbastanza (come concordato ti pagherò in natura con i cetrioli giganti dell’orto della mi’ nonna californiana non appena ci si rivede)
@Paolo, tranquillo, quella è una faccenda parallela, statica, una conseguenza di CCCP-f.
M’ha tolto più la voglia di confrontarmi con certe situazioni la faccenda di gennaio su nonno gelo che dedicarmi a Russian-Watches ma questo foro lo sento casa mia (il mio condominio, vah), il blog invece è un catalogo.
@Burja è finito (per ora, credo ma forse...) il lavoro sulla struttura, sullo schema, gli inserimenti non son nemmeno a metà :-/
La pagina ‘Resto del mondo’ ha parecchi accessi ad esempio ma è ancora in costruzione e vuota...
...ho finora privilegiato il russame ma mi sa che mi ci dovrò dedicare: siete curiosi delle perversioni vedo
@Pier, a te ho già detto abbastanza (come concordato ti pagherò in natura con i cetrioli giganti dell’orto della mi’ nonna californiana non appena ci si rivede)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Gradisco, ma solo a fette...DaniLao ha scritto: 2 mar 2018, 9:36 .......
Riguardo alla California per quest'anno non abbiamo ancora deciso nulla: sono ancora in attesa di risposta alla mia domanda di pensione... e non è che si scapicollino a rispondermi, sti cornuti...
Dovrò passare di persona per ... un sollecito...
-
- user
S P E T T A C O L O !
Foto, grafica e testi notevoli, un bel regalo per tutti davvero!
I forum sono utili per il dialogo e il confronto (a breve spero di postare un dubbio) ma spesso diventano dispersivi, per cui intento perfettamente riuscito!
Foto, grafica e testi notevoli, un bel regalo per tutti davvero!
I forum sono utili per il dialogo e il confronto (a breve spero di postare un dubbio) ma spesso diventano dispersivi, per cui intento perfettamente riuscito!
-
- moderatore
Hai colto il punto, un ‘indice’ di pezzi e storie inizia ad essere utile dopo anni di ricerche e scritti sparsi.talete76 ha scritto: I forum sono utili per il dialogo e il confronto (a breve spero di postare un dubbio) ma spesso diventano dispersivi, per cui intento perfettamente riuscito!
I forum sono fondamentali ma a volte è complicato seguire certi percorsi (tra discussioni, cose già dette, fatica di ripetere, personaggi tipici o coloriti che ci fanno il nido...)
Su Russian-Watches le informazioni sono remiscelate, digerite (o maldigerite) e messe in fila (la fila cambia di continuo perché mi viene in mente sempre una logica ‘migliore’ di quella usata fino al momento prima....) principalmente a mio uso e consumo ma se sono piacevoli da leggere per altri me ne soddisfo & rallegro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior
Complimenti per tutto ed in particolar modo per il dono di scrivere bene. Gli articoli scorrono ed a mio avviso catturano anche coloro nei quali non arde ancora il fuoco della passione per l'orologeria russa.
-
- moderatore
@1970, grazie, che sia gradevole da leggere mi fa piacere
Del resto sono appunti che provo in questa sede a raccogliere assennatamente quasi come in un indice.
Magari così quando tirerò le cuoia (sgrat sgrat) i miei figli potranno fare come con la collezione di Mark Gordon, venderla ad un fondo d’investimenti per due teglie di castagnaccio
Del resto sono appunti che provo in questa sede a raccogliere assennatamente quasi come in un indice.
Magari così quando tirerò le cuoia (sgrat sgrat) i miei figli potranno fare come con la collezione di Mark Gordon, venderla ad un fondo d’investimenti per due teglie di castagnaccio
-
- senior
C'ho suocera e moglie toscane: in cambio della tua collezione, se vuoi, di teglie di castagnaccio te ne offro 4!DaniLao ha scritto: 14 mar 2018, 12:36 @1970, grazie, che sia gradevole da leggere mi fa piacere
Ma solo per i sovietici...