Vostok KGB
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Re: Vostok KGB
Bravo burja per il post.
-
- senior
E postaci qualche foto...mchap ha scritto: 12 mar 2018, 21:00 Io mi riferivo a quelli di tipo "militare", militar-like, e l'avevo anche scritto ma come al solito... non me capisce nessuno
Non ho capito neppure quello con la ghiera nera...
Io ho anche questo automatico Slava che mi piace parecchio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Concordo: sia il precedente che questo sono fra i miei preferiti, ma si vedono poco ... e i pochi a prezzi ...Cane ha scritto: 12 mar 2018, 21:08E postaci qualche foto...mchap ha scritto: 12 mar 2018, 21:00 Io mi riferivo a quelli di tipo "militare", militar-like, e l'avevo anche scritto ma come al solito... non me capisce nessuno
Non ho capito neppure quello con la ghiera nera...
Io ho anche questo automatico Slava che mi piace parecchio...
018xxuuuxx.jpg
-
- senior
Anche 24 ore....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Vostok KGB
Quadrante di fantasia?burja ha scritto:Anche 24 ore....
CCCP posticcio?
Perdonatemi se paio spocchioso, ma ci leggono anche utenti meno smaliziati e chiamare le cose con il proprio nome ha senso, così ognuno potrà fare le proprie valutazioni con cognizione di causa.
So che Burja non se la prende, lui va matto per queste produzioni moderne o contemporanee, non gliene sfugge una...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
qui importante è il KGB gli orologi sono un dettaglio
-
- senior
Cencio dice male di straccio....DaniLao ha scritto: 2 apr 2018, 14:50 So che Burja non se la prende, lui va matto per queste produzioni moderne o contemporanee, non gliene sfugge una...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
ancora KGB...vi tedierò perché ne ho parecchi...