Trash ha scritto:SI....una cosa rilassante dopo il lavoro.. ...intanto la scritta vicino a "craba"..mi è venuta.."sozvezdie" che vuol dire...
DaniLao ha scritto: (...) L’unica cosa alla quale fare attenzione è che non siano Слава Созвездие (Sozvezdie), una faccenda del tutto diversa, ovvero una joint venture partita (pare) dalla Russia ma finita presto in Cina.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Nooo......ho subito pensato di aver fatto la solita figuretta..invece nel post la traduzione tra parentesi non c e'....ci sono riuscito da solo...ma che uol dire??
Trash ha scritto: 14 mar 2018, 22:50
Nooo......ho subito pensato di aver fatto la solita figuretta..invece nel post la traduzione tra parentesi non c e'....ci sono riuscito da solo...ma che uol dire??
Sozvezdiye.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi