Kbaru, kbaru delle mie brame......

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Kbaru, kbaru delle mie brame......

Messaggio da DaniLao »

Uhm... Mi sono accorto ora che ci manca un topic sui quarzi esclusivamente russovietici...

Beh, allora direi che questa belluria per ora la possa mettere qua
Chaika quartz.jpg
No, non l'ho comprato (solo perché vogliono 40€ di spedizione) ma una menzione la vale per il coraggio e il... buon gusto ;-P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

A giuducare dal "mier", credo che il disco datario sia stato stampato in spagnolo...e non a caso :twisted:

In effetti: cassa dorata vabbè, ma i veri punti forti di quest'orologio stanno nella ghiera rococò abbinata a ruota dentata giallo sole bordata d'oro e fondo blu. Mai visto prima. Deve essere una serie limitata per il raduno di mangiatori di peyote.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto: Deve essere una serie limitata per il raduno di mangiatori di peyote.
Geniale!
Con dentro un quarzo piccolo piccolo e il fondello a scatto sarebbe peraltro utilissimo per il trasporto dei consumabili!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

burja ha scritto:postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
Guaio? Che guaio :why:
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

zvezda ha scritto:
burja ha scritto:postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
Guaio? Che guaio :why:
Semplicemente gli ho cambiato la batteria in un negozio dove l'orologio meno caro costa 30 mila euro :D :D l'hanno cambiata senza problemi, l'ho pagata 10 euro ma ne è valsa la pena, dovevi vedere le facce del commesso e del proprietario tutto un programma :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"