Uhm... Mi sono accorto ora che ci manca un topic sui quarzi esclusivamente russovietici...
Beh, allora direi che questa belluria per ora la possa mettere qua
No, non l'ho comprato (solo perché vogliono 40€ di spedizione) ma una menzione la vale per il coraggio e il... buon gusto ;-P
Kbaru, kbaru delle mie brame......
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Kbaru, kbaru delle mie brame......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
A giuducare dal "mier", credo che il disco datario sia stato stampato in spagnolo...e non a caso
In effetti: cassa dorata vabbè, ma i veri punti forti di quest'orologio stanno nella ghiera rococò abbinata a ruota dentata giallo sole bordata d'oro e fondo blu. Mai visto prima. Deve essere una serie limitata per il raduno di mangiatori di peyote.
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
In effetti: cassa dorata vabbè, ma i veri punti forti di quest'orologio stanno nella ghiera rococò abbinata a ruota dentata giallo sole bordata d'oro e fondo blu. Mai visto prima. Deve essere una serie limitata per il raduno di mangiatori di peyote.
-
- moderatore
Geniale!cuoccimix ha scritto: Deve essere una serie limitata per il raduno di mangiatori di peyote.
Con dentro un quarzo piccolo piccolo e il fondello a scatto sarebbe peraltro utilissimo per il trasporto dei consumabili!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- Site Admin
Guaio? Che guaioburja ha scritto:postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
![Why :why:](./images/smilies/icon6_why.gif)
-
- senior
Semplicemente gli ho cambiato la batteria in un negozio dove l'orologio meno caro costa 30 mila eurozvezda ha scritto:Guaio? Che guaioburja ha scritto:postiamo qui i nostri quarzi così mi evito di aprire un topic apposito comincio con uno che oggi ha combinato un bel guaio in un negozio fiorentino...
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"