L'orologio di Putin? NO, meglio, l'orologio CON Putin
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: L'orologio di Punti? NO, meglio, l'orologio CON Putin
Però! le sfere ficcate in un occhio non gli stanno mica male
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- user
Ciao ragazzi, saluti a tutti. Anch'io ho la mia sottocollezione, potete vederla in avatar, la proteggo e riscaldo col mio corpo. Ma soprattutto vado orgoglioso di un orologio con l'effigie di Mao che ho preso da poco su ebay.
Mao è il mio gatto, purtroppo una volta per errore mi sono gettato a bomba sul letto e non mi sono accorto che ci stava dormendo sopra. Ora conservo di lui un dolce ricordo che porterò per sempre al polso finchè la pila cinese che sta dentro non inizierà a versare lacrime d'acido. Addio per sempre Mao, grande leader dell'internazionale felina.
P.S. stamattina ho lasciato delle palle di pelo nel wc, non mi ricordo cosa ho mangiato ieri prima di ubriacarmi e cliccare "Compralo Subito".
Mao è il mio gatto, purtroppo una volta per errore mi sono gettato a bomba sul letto e non mi sono accorto che ci stava dormendo sopra. Ora conservo di lui un dolce ricordo che porterò per sempre al polso finchè la pila cinese che sta dentro non inizierà a versare lacrime d'acido. Addio per sempre Mao, grande leader dell'internazionale felina.
P.S. stamattina ho lasciato delle palle di pelo nel wc, non mi ricordo cosa ho mangiato ieri prima di ubriacarmi e cliccare "Compralo Subito".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
Le tacche sulla lunetta in effetti sembran fatte con le unghie...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Difatti Mao era il primo gatto con diploma di intarsio all'accademia di belle arti. Prima di mangiarlo mi ha fatto un tribale stupendo sulla pancia. Era un artista. RIP Mao, 1999-2015DaniLao ha scritto:Le tacche sulla lunetta in effetti sembran fatte con le unghie...
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- senior
ce ne sono ancora 5 disponibili, ne vuoi uno?mchap ha scritto:Però! le sfere ficcate in un occhio non gli stanno mica male
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Quello con il mcio/a? non mi dispiacerebbe
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
ormai siamo inseparabili , anche in bagno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Ecco il coraggioso Burja che ci mostra le delizie capitalistiche della produzione contemporanea...
Non c'è bisogno di dire che la foto nella quale rende maggiormente è quella in bagno, dove in effetti andrebbe conservato.
Peccato tu non abbia fatto una prova d'impermiabilita tirando lo scarico...
Non c'è bisogno di dire che la foto nella quale rende maggiormente è quella in bagno, dove in effetti andrebbe conservato.
Peccato tu non abbia fatto una prova d'impermiabilita tirando lo scarico...