Se butta sul tavolo delle trattative una vasca da bagno di cacciucco autoprodotto lo si può anche prendere in considerazioneCane ha scritto:Ma immagino che forse d'estate si aspettava sulla costa...
Pranzo estivo 2018?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Pranzo estivo 2018?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Riemergo dalla latitanza
Vorrei tanto partecipare ma il sabato a pranzo causa lavoro potrebbe essere un problema. Ora mi metto a studiare il calendario e vi faccio sapere, male che vada vi raggiungo per l’ammazzacaffè (un fiorentino che non partecipa al pranzo fiorentino non si può sentire )
P.S. Daniele non si potrebbe creare un gruppo whatsapp ad hoc ?
Vorrei tanto partecipare ma il sabato a pranzo causa lavoro potrebbe essere un problema. Ora mi metto a studiare il calendario e vi faccio sapere, male che vada vi raggiungo per l’ammazzacaffè (un fiorentino che non partecipa al pranzo fiorentino non si può sentire )
P.S. Daniele non si potrebbe creare un gruppo whatsapp ad hoc ?
-
- moderatore
Pranzo estivo 2018?
Qua bisogna essere uomini di polso e prendere delle decisioni.
Dunque, in assenza di valide alternative strutturate, ad ora sentenzio:
14 luglio @ Firenze
Ore 10:30 registrazione dei rappresentanti dei Soviet convenuti
Ore 11:00 proiezione videomessaggio di saluto da parte delle autorità Sovietiche (AKA Burja e Putin ci salutano dalla spiaggia);
Ore 11:30 concentramento per il corteo alla conquista del negozio di generi alimentari e di prima necessità di Madre Russia;
Ore 13:00 pranzo presso l’ameno ristorante di cucina casalinga Russa “Marina”
Partecipate numerosi ma se non lo farete è peggio per voi: noi gozzoviglieremo comunque fieri, brindando anche alla salute vostra.
Adesioni:
1) Danilao;
2) Cane;
3) Giuseppe;
4) Gamanto;
5) Ale9191 (zona Cesarini);
(Avrei voluto abbellire l’intervento con foto d’epoca ma quel lavativo di Cane ha usato un servizio di upload esterno al forum e la nostra memoria è stata distrutta dagli hacker russi...)
Ale, solitamente i pranzi si protraggono -almeno- fino alle 16, speriamo tu ce la faccia a farti vedere in faccia (altrimenti Kolyma, come giustamente osservi).
C’è un gruppo Telegram e comunque pranzeremo in 4 gatti.
Solo Burja non riesce a coordinarci nonostante incaricato...
Dunque, in assenza di valide alternative strutturate, ad ora sentenzio:
14 luglio @ Firenze
Ore 10:30 registrazione dei rappresentanti dei Soviet convenuti
Ore 11:00 proiezione videomessaggio di saluto da parte delle autorità Sovietiche (AKA Burja e Putin ci salutano dalla spiaggia);
Ore 11:30 concentramento per il corteo alla conquista del negozio di generi alimentari e di prima necessità di Madre Russia;
Ore 13:00 pranzo presso l’ameno ristorante di cucina casalinga Russa “Marina”
Partecipate numerosi ma se non lo farete è peggio per voi: noi gozzoviglieremo comunque fieri, brindando anche alla salute vostra.
Adesioni:
1) Danilao;
2) Cane;
3) Giuseppe;
4) Gamanto;
5) Ale9191 (zona Cesarini);
(Avrei voluto abbellire l’intervento con foto d’epoca ma quel lavativo di Cane ha usato un servizio di upload esterno al forum e la nostra memoria è stata distrutta dagli hacker russi...)
Ale, solitamente i pranzi si protraggono -almeno- fino alle 16, speriamo tu ce la faccia a farti vedere in faccia (altrimenti Kolyma, come giustamente osservi).
C’è un gruppo Telegram e comunque pranzeremo in 4 gatti.
Solo Burja non riesce a coordinarci nonostante incaricato...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Perfetto, vi saprò poi dire se sarò presente da subito o nei supplementari
-
- senior
Purtroppo per la seconda volta non potro' esserci , riparero' con la prossima volta, poi potreste venire anche voi all'ombra della Madonnina come fecero i vostri avi
-
- moderatore
Peccato, avevi pure pronta la maglietta.totorex ha scritto:Purtroppo per la seconda volta non potro' esserci ,
Paolo l’hai già sentito Giuseppe? È un po’ che è muto e non mi risponde a sollecitazioni.
Bisogna toglierlo dalla naftalina e vivacizzarlo, magari lo porti teco in Guzzi gialla
-
- senior
Giuseppe mi ha telefonato ieri....
Pensa che a firenze in luglio sia un calderone e spingeva forte per livorno...(poi a novembre a firenze)
Pensa che a firenze in luglio sia un calderone e spingeva forte per livorno...(poi a novembre a firenze)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
A novembre ci sono anche io, visto che, da vere carogne, quello estivo lo fissate sempre quando non ci sono
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
-
- moderatore
Pranzo estivo 2018?
Allora:
da quel che ho compreso anche Cane è in forse per sabato, dunque bisogna serrare le fila e capire se fare o rimandare al pranzo pre-natalizio.
Da parte mia direi che il numero legale minimo sia 3 (si mangia comunque bene e tipico e il negozio russo è divertente), dunque se viene Ale ha senso convenire e far convenire Gamanto a FI, altrimenti si rimanda a novembre e pazienza.
Che i Soci s’esprimano e accidenti a Burja collaborazionista che ce l’ha gufata >:-/
da quel che ho compreso anche Cane è in forse per sabato, dunque bisogna serrare le fila e capire se fare o rimandare al pranzo pre-natalizio.
Da parte mia direi che il numero legale minimo sia 3 (si mangia comunque bene e tipico e il negozio russo è divertente), dunque se viene Ale ha senso convenire e far convenire Gamanto a FI, altrimenti si rimanda a novembre e pazienza.
Che i Soci s’esprimano e accidenti a Burja collaborazionista che ce l’ha gufata >:-/